Oroscopo Branko oggi Mercoledì 4 Novembre 2020, le previsioni per amore, ricchezza e benessere

Oroscopo Branko

Ariete (21/03 – 20/04)

Oroscopo di oggi: essere diversi porta una serie di problemi costanti e difficili da sopportare, ma ti permette di distinguerti dal resto. Amore: devi imparare a controllare i tuoi impulsi se vuoi andare avanti nel tuo attuale partner. Modera le tue parole. Ricchezza: oggi avrai l’opportunità di fare un grande favore al tuo superiore. Questo può rappresentare una grande opportunità. Benessere: tutto in questa vita è intrinsecamente effimero e prima o poi finirà per abbandonarti, in questo sta la sua bellezza e grandezza. Valutarlo.

Toro (21/05 – 20/06)

Oroscopo di oggi: non lasciare che le tue ansie e impazienza influenzino il tuo partner. Inizierai la giornata con contrattempi di lavoro. Amore: condividerai tutti i tipi di momenti felici con il tuo partner durante la giornata di oggi. Raggiungeranno una comprensione completa. Ricchezza: devi mettere da parte lo stile di vita spensierato e banale che stai conducendo. Finalmente le tue finanze raggiungeranno il fondo. Benessere: non c’è niente di sbagliato nell’essere sentimentali o emotivi. I sentimenti sono una parte naturale della vita e non devi sopprimerli.

Gemelli (21/05 – 20/06)

L’oroscopo di oggi: alcune rivelazioni su come dovresti comportarti nel prossimo futuro inizieranno ad apparire davanti ai tuoi occhi oggi. Amore: non lasciare che la tua paura della solitudine ti blocchi in una relazione che sai non fa per te. Trova il tuo posto altrove. Ricchezza: la tua tendenza a rimandare i tuoi obblighi ti complicherà seriamente nel prossimo futuro. Gestisci te stesso meglio. Benessere: non puoi farla franca per sempre. Alla fine, arriverà il momento di dover pagare per le tue azioni, non c’è modo di evitarlo.

Cancro (21/06 – 22/07)

Oroscopo di oggi: scoprirai che è imperativo iniziare a preoccuparti più attivamente per raggiungere uno stato fisico migliore. Amore: il problema non sta nel commettere certi errori nella coppia, ma nel non accettarli come tali. Impara a far incazzare. Ricchezza: avrai seri problemi cercando di ragionare con certi colleghi di lavoro senza scrupoli. Non sprecate il vostro tempo. Benessere: le bugie ti porteranno solo a soluzioni temporanee che finiranno per esploderti in faccia. Devi imparare ad affrontare la realtà.

Leone (23/07 – 22/08)

Imbarcati in un’ondata di energia positiva e innova la tua carriera. Accordi finanziari con la famiglia e buoni risultati sul lavoro porteranno stabilità, sicurezza e prospettive positive. Mercurio retrogrado, a partire da oggi, richiederà l’eliminazione delle vecchie questioni in sospeso e l’adeguamento della documentazione. La proposta da lontano sconvolgerà le strutture e accelererà le decisioni di cambiamento. Le configurazioni planetarie odierne indicano che puoi aspettarti un periodo molto redditizio in arrivo, Leone. Hai lavorato sodo ultimamente ed è naturale che finalmente arrivi a questa fase. Sarai in grado di misurare la distanza percorsa e, soprattutto, di valutare la tua potenza. Qualunque cosa tu faccia, pensa in grande!

Vergine (23/07 – 22/08)

Aumenta l’autostima e assumi un maggiore potere professionale. La giornata porterà esposizione ed empatia nelle relazioni. Brilla e conquista nuovi spazi. Buone prospettive di crescita finanziaria. Le spese impreviste richiederanno un gioco della vita per coprire tutti gli impegni. I contratti insoddisfacenti verranno riesaminati a partire da oggi. Le risposte ritarderanno. Gli aspetti di oggi ti chiedono di fare uno sforzo maggiore, Vergine. Dovrai tornare sulla Terra e unirti al resto di noi semplici mortali. Potresti coltivare un po ‘troppo la tua indipendenza. Ti allontana dalle persone. Dovresti provare a socializzare e farti coinvolgere in una causa più grande di te. Lavorare con gli altri è una parte necessaria di qualsiasi lavoro.

Bilancia (23/09 – 22/10)

Buon momento per rafforzarti internamente, approfondire la terapia e trasformare i vecchi schemi di comportamento. Il sole nel suo segno annuncia un nuovo ciclo di vita e l’apertura a nuove relazioni. Da oggi Mercurio retrogrado porterà riflessioni sui valori e sui modelli di consumo. Taglia le spese eccessive ed evita imprevisti. Supporto familiare. Nuove relazioni. Puoi interpretare gli aspetti di oggi in diversi modi, Bilancia. Le configurazioni planetarie corrispondono a una ricerca dello spazio, sia fisico che intellettuale. Potresti farti domande filosofiche o forse stai pensando di fare un lungo viaggio in futuro. Cosa deciderai di fare? Leggerai Kant o pianificherai il viaggio dei tuoi sogni?

Scorpione (10/23 – 11/21)

Approfondisci le amicizie ed espandi il social network. Lua e Venus annunciano empatia in nuove relazioni e interazioni con i gruppi. Le storie toccanti porteranno un maggiore coinvolgimento con progetti sociali e cause umanitarie. Stampa più emozioni nelle parole. Mercurio retrogrado nel tuo segno porterà profonde riflessioni sugli obiettivi e sui percorsi da seguire. Navigando nei mari della tua vita emotiva, Scorpione, potresti sentirti come se avessi fatto un grande sforzo nell’ultimo mese. Sei stato disponibile e conciliante e hai fatto del tuo meglio per mantenere l’armonia. Con l’energia celeste di oggi, vuoi essere più spontaneo. L’intraprendente e spericolato te è tornato!

Sagittario (23/09 – 22/10)

Avvia un’impresa o un’azienda. La giornata porterà maggiore proiezione e visibilità professionale, con prospettive finanziarie positive. A partire da oggi, Mercurio retrogrado sarà più in sintonia con il mondo interiore e la conoscenza di sé. Cerca risposte esistenziali dentro di te. La stanchezza mentale richiederà spazi di relax. Segui l’intuizione. Con la configurazione celeste di oggi, il tuo universo emotivo tornerà a brillare di energia positiva. Incontrerai più persone e probabilmente i tuoi incontri saranno più profondi. Le prossime settimane sono abbastanza promettenti per te, Sagittario. La musica sarà nella chiave del piacere e della sensualità. Lascia che la musica riempia i tuoi sensi!

Capricorno (12/22 – 1/20)

Pianifica un viaggio per due o amplia i contatti con stranieri e persone di altre località. La giornata porterà un aumento del prestigio e un’espansione degli orizzonti. I sentimenti positivi ispireranno cambiamenti nel progetto di vita e porteranno maggiore fiducia nell’amore. Entusiasta del nuovo lavoro. Festeggia una vittoria e conta sul successo delle imprese. Per te, Capricorno, la mutevole configurazione planetaria fa presagire un periodo di timidezza. Probabilmente uscirai di meno, ti presenterai a meno nuove persone e sarai meno incline a metterti in mostra. Ma tutte le relazioni che creerai saranno molto più intense del solito. Le settimane a venire sono abbastanza promettenti, anche se potresti dover riadattare alcuni dei tuoi atteggiamenti.

Acquario (01/21 – 02/19)

I sentimenti profondi ispireranno nuovi obiettivi per il futuro e intensificheranno l’amore. Dai valore ai legami importanti nella tua vita. A partire da oggi Mercurio retrogrado porterà riflessioni sulla carriera. Un contratto insoddisfacente può essere violato o rinegoziato. Buon momento anche per sistemare ciò che non funziona in casa e riformare le strutture. Distacchi dal passato. Potresti aver trascorso le ultime settimane esplorando nuovi orizzonti, parlando con nuove persone, uscendo più spesso la sera, quando possibile, o anche facendo brevi viaggi lontano da casa. Ma questo è un momento per sistemarsi. La configurazione celeste di oggi ti sta dando l’incentivo di cui hai bisogno per stabilizzarti. Aspettati alcuni momenti piacevoli nel comfort della tua casa, Acquario.

Pesci (20/02 – 20/03)

La pianificazione delle date e delle formalizzazioni può essere modificata, con Mercurio retrogrado, a partire da oggi. Potrebbe essere necessario risolvere una controversia legale o posticipare un viaggio. Promuovere un’impresa finanziaria e sperare in un buon ritorno a medio termine. La giornata favorirà associazioni e partnership. Atmosfera magica e amorevole in amore. Matrimonio caldo! Probabilmente apprezzerai il cambio di tono di oggi, Pesci. Non senti il ​​bisogno di portare le amicizie oltre il livello superficiale? Forse dovresti ristabilire i contatti anche con alcuni ex amici, anche se potresti scoprire di avere dei legami da riparare. In ogni caso, puoi aspettarti un altro mese dedicato a spazzare via le ragnatele dal tuo universo emotivo per far entrare la luce del sole e promettere.