Anticipazioni DayDreamer le ali del sogno oggi 8 Novembre 2020

Continua il grande successo di DayDreamer – le ali del sogno. La soap opera turca, va in onda ogni settimana nel week e sono tantissimi i telespettatori che ogni giorno attendono notizie e pettegolezzi sui due attori protagonisti. Can e Sanem riescono a tenere incollati al teleschermo un pubblico molto vasto, motivo per cui la rete ha deciso di non sospendere del tutto la serie televisiva. Oggi pomeriggio, va in onda un lungo appuntamento ma domani 8 novembre i fan potranno rivedere i propri beniamini. Vediamo insieme cosa rivelano gli spoiler.

Alyin tradisce Deren

Le anticipazioni riguardanti la puntata dell’8 novembre di DayDreamer, svelano il licenziamento di Deren da parte di Can lascerà tutti senza parole. La donna da anni collabora con l’agenzia pubblicitaria ed è parte fondamentale dell’azienda, fondata da Aziz. La campagna pubblicitaria per la società del signor McKennon, procede nel migliore dei modi, ma non mancheranno i colpi di scena.

L’ex fidanzata di Emre cerca in tutti i modi di manipolare Deren. La donna si approfitterà delle debolezze della ragazza cercando di acquisire fiducia. Aylin infatti chiede a Deren di vedere la presentazione ufficiale della campagna della Red Mode Cosmetics e accettando segnerà il suo destino.

Can licenzia la giovane Deren

Le anticipazioni relative alla puntata di domenica purtroppo non finisco qua. Infatti, Aylin dopo aver tradito la fiducia di Deren, trasmette tutte le informazioni a Enzo Fabbri. Il suo alleato, infatti, le utilizzerà per far uscire una campagna di cosmetici, prima della Fikri Harika. Un nuovo colpo duro che metterà alla prova Can. Quest’ultimo dopo varie indagini verrà a conoscenza che è stata proprio Deren a mostrare il progetto ad Aylin e la licenzierà in malo modo. La notizia del suo allontanamento dall’agenzia getterà nel panico i dipendenti della Fikri Harika.

Tra i tanti ad essere colpiti dal licenziamento di Deren c’è anche Sanem. Quest’ultima cercherà ogni modo per far ragionare il suo fidanzato, cercando di fargli cambiare idea. Purtroppo, però, la decisione di Can sembrerà irremovibile.

Ecco dove vedere le repliche della soap e lo speciale su Can

Per tutte le altre novità sulla puntata non resta altro che aspettare l’8 novembre. L’episodio in questione andrà in onda dalle 15,55 circa su Canale 5. In alternativa è possibile rivedere i precedenti appuntamenti di Daydreamer – Le ali del sogno in streaming sulla piattaforma Mediaset Play.

Inoltre, ricordiamo a tutti gli appassionati che in occasione del 31esimo compleanno dell’attore protagonista Can, Mediaset manderà in onda uno speciale ma su La 5 dalle 18.40.