Romina Power, l’ultimo post inquietante “Ylenia è in Grecia”

Nonostante sia scomparsa ormai da tantissimi anni ed esattamente dal lontano 1994, si continua a parlare di lei ovvero della primogenita di Romina Power e Albano Carrisi. Stiamo parlando di Ylenia, la quale è scomparsa oltre 20 anni fa dopo essersi trasferita a New Orleans ed in circostanze davvero misteriose. In tutti questi anni, sono state seguite tante piste che sostanzialmente però non hanno portato mai a nulla di buono.

Ylenia Carrisi, la mamma Romina spera sia ancora viva

Romina Power continua a sperare ed a pensare che la figlia sia ancora viva e che un giorno possa riabbracciarla, dall’altra parte invece Albano Carrisi è convinto che Ylenia sia morta quel giorno, quando alcuni testimoni riferiscono di averla vista gettarsi nelle acque gelide del Mississippi. Romina è sempre solita pubblicare sui suoi profili Social, soprattutto su Instagram, delle foto della sua bambina Ylenia, della quale purtroppo è stata dichiarata la morte presunta.

“Si trova in Grecia”, l’ultimo post della cantante americana

Nelle ultime ore sembrerebbe che la cantante americana abbia pubblicato un post sul suo profilo Instagramm piuttosto commovente. Si tratta di una vecchia foto che ha fatto tanto emozionare i suoi follower e ritrae la ragazza mentre si gode un pò di sole e di mare, durante una vacanza in Grecia. Nella didascalia della foto si legge “Ylenia è in Grecia nell’estate del 1988”.

La scomparsa di Ylenia è stato un duro colpo per l’intera famiglia Carrisi e nonostante siano trascorsi molti anni, continua ad essere una ferita aperta. Come già abbiamo avuto modo di vedere, la mamma ovvero Romina Power sarebbe convinta del fatto che la sua primogenita sia ancora viva. Un po’ di tempo fa la stessa Romina avrebbe dichiarato pubblicamente che Ylenia sarebbe utilizzando una nuova identità e che vivrebbe in incognito in un posto del mondo dove può vivere la vita che ha sempre voluto, lontano dai paparazzi.

L’ultima rivelazione del testimone americano

Albano invece, come già abbiamo avuto modo di anticipare, sarebbe convinto che la figlia si sia suicidata quel giorno quando alcuni testimoni hanno riferito di averla vista gettarsi nelle acque del Mississippi. Proprio nell’ultimo periodo sembrerebbe che siano state diffuse alcune rivelazioni da parte di un testimone secondo cui Ylenia vivrebbe negli USA e avrebbe una nuova identità. La primogenita di AlBano e Romina secondo questa indiscrezione si farebbe chiamare Susan. Questo testimone avrebbe anche raccontato alla polizia che proprio nel 1994, anno in cui Ylenia scomparve, la stessa gli avrebbe chiesto un passaggio presentandosi come Susan.