Eleonora Daniele stupisce il suo ospite a Storie Italiane: arriva un’offerta di lavoro in diretta

Eleonora Daniele, nella conduzione del suo programma di punta “Storie Italiane” ha incredibilmente sconvolto il pubblico a casa e gli ospiti presenti in studio. Infatti, tra un racconto ed un altro, la proposta della presentatrice ha spiazzato tanti, ma piacevolmente. Vediamo cosa è successo nel dettaglio.

A “Storie Italiane” si racconta di tutto, ma talvolta accadono piacevoli sorprese

Chi segue questo programma della Rai, condotto da Eleonora Daniele, già sa che è difficile non emozionarsi tra il racconto e il dibattito di una storia ed un’altra. Infatti, il successo del Talk Show di Rai Uno è proprio dato dal racconto di storie e di vite; alcune moto difficili e tragiche. Ed il pubblico che segue da casa, inevitabilmente si ci immedesima e si ci appassiona. La padrona di casa poi, mostra in ogni puntata una spiccata empatia nei confronti dei suoi ospiti, ed è proprio  questo quello che è accaduto nella scorsa puntata. Tant’è vero che, in diretta Tv una proposta della Daniele ha sorpreso tutti: “Vieni a lavorare nel nostro cast”

La conduttrice di Storie Italiane fa una proposta di lavoro in studio, al suo ospite

Ospite della trasmissione della Rai, nelle scorse puntate è stato Rodolfo Laganà. L’attore e comico, che oltre a raccontare della sua terribile malattia, era presente in studio per ricordare il grande amico e maestro Gigi Proietti, scomparso dieci giorni fa. L’attore, ha ripercorso momenti imparagonabili con il grande mattatore, che è stato, tra l’altro, il suo maestro.

E da allievo e grande ammiratore ed estimatore del suo maestro, Laganà ha, tra attimi di emozione, ed attimi esilaranti, fatto commuovere il pubblico ed anche la conduttrice. Tant’è che Eleonora Daniele ha subito pensato di regalare una gioia a Laganà, che nell’ultimo periodo sta vivendo un momento di malattia e particolare difficoltà. A tal punto, Eleonora, ha affermato d’impulso: “ vuoi essere il nostro opinionista fisso ed entrare a far parte del nostro cast?”. Cosa avrà risposto?

La risposta di Rodolfo Laganà

Rodolfo Laganà si è trovato spiazzato dinnanzi l’onorevole ed improvvisa offerta di lavoro della conduttrice. Ma senza timore ed esitazione, essendo abituato com’è al mondo della tv , ha accettato. Quindi nelle prossime puntate, sarà presente non come ospite ma come opinionista d’eccezione del programma. Eleonora Daniele ha mostrato ancora una volta la sua solidarietà ed empatia, mostrandosi per quella che è, senza filtri e senza inganni.