Gerry Scotti frecciatina al veleno in diretta ai colleghi “Nelle mie trasmissioni niente liti, in altre… “

In questi giorni Gerry Sotti non sta bene ed a comunicarlo è stato proprio lui, che ha annunciato attraverso i social di essere risultato positivo al Covid- 19. Nelle scorse ore è arrivata una notizia che ha destato un pò di preoccupazioni tra i fan.

Gerry Scotti ricoverato in ospedale

Si è detto infatti che Gerry fosse stato ricoverato in ospedale e nello specifico in terapia intensiva, ma in realtà la notizia è stata poi smentita dall’ufficio stampa del conduttore. Quest’ultimo ha infatti sottolineato il fatto che Gerry fosse stato ricoverato si in ospedale per aver preso il Covid in modo pesante, ma di non essere mai stato ricoverato in terapia intensiva, come alcuni siti avevano detto. Secondo quanto riferito dall’ufficio stampa, il conduttore aveva la febbre e pare che questa non volesse proprio scendere. Sarebbe stato per questo motivo che il conduttore ha ritenuto opportuno farsi ricoverare.

Il conduttore a Chi vuol essere milionario? lancia una frecciatina ai colleghi

Ad ogni modo, continuano ad andare in onda i programmi dallo stesso Gerry registrati nelle scorse settimane. In questi ultimi giorni si sta tanto parlando di un qualcosa che è accaduto a Chi vuol essere milionario? Quest’ultimo pare che durante una puntata abbia lanciato una frecciatina alla volta di qualche collega. “Da più di dure ore, due persone in televisione, in prima serata su una rete nazionale, non hanno litigato e detto parolacce. Amici telespettatori, questa è una televisione che non si fa più vedere. Ve la dovete godere, finché c’è“. E’ questo quanto dichiarato da Gerry durante una puntata del programma da lui condotto.

Tu si que vales e Caduta Libera, continua la messa in onda dei programmi

Sembra che il conduttore abbia voluto paragonare il suo modo di fare televisione a quello di alcuni suoi colleghi. Non sembra essersi sbilanciato più di tanto ma avrebbe lanciato una vera e propria frecciatina a tutti quei colleghi che nelle loro trasmissioni per poter fare audience, fanno leva sulle liti e sui morti forti dei propri ospiti. Gerry sembra abbia voluto prendere le distanze da questo tipo di televisione, sottolineando ancora le differenze tra il suo modo di fare tv e quello dei suoi colleghi, che a quanto pare non gradisce molto. Gerry oltre ad andare in onda in questi giorni con Caduta Libera, va in onda anche con Tu si que vales, il sabato sera insieme a Maria De Filippi, Rudi Zerbi, Teo Mammuccari e Sabrina Ferilli.