Uomini e donne anticipazioni oggi 13 novembre: Roberta chiude con Michele

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e donne

Oggi 14 novembre 2020 va in onda l’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e donne. Il programma condotto da Maria De Filippi come tutti sanno è giunto alla sua 25ima edizione e continua il suo grande successo sulla rete ammiraglia. Il format da quest’anno vede insieme la messa in onda dei due troni, sia classico che over, e il pubblico ha molto apprezzato questa scelta.

Grazie agli spoiler forniti da il vicolo delle news, possiamo anticipare cosa vedremo nella puntata di oggi che come sempre va in onda dalle 14.54 circa. Le anticipazioni ci svelano si parlerà di Michele e Roberta, alle prese con una nuova discussione. Grande spazio anche ai ragazzi, e Sophie mostrerà un certo interesse nei confronti del suo corteggiatore Matteo. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà.

Roberta chiude con Michele e si da una possibilità con Matteo

Nella puntata di oggi di uomini e donne, Michele e Roberta avranno una forte discussione. La dama di Cassino deciderà di troncare la conoscenza con il cavaliere napoletano, dopo che le sue promesse sono servite a ben poco. Il 40enne le aveva detto, anche in trasmissione, che dopo la gara di bodybilding, molto importante per lui sarebbe stato più presente nella sua vita, ma ciò non è successo.

La Di Padua lamenterà proprio questo ma anche il modo in cui si comporta con le altre donne. Non accetta il fatto che sia uguale con tutte, facendo riferimento anche alla questione delle foto “piccanti”. Successivamente la padrona di casa Maria De Filippi farà entrare un ragazzo nuovo, Matteo per conoscere lei e Carlotta. Le anticipazioni, rivelano che accetterà solo lei anche se non convinta .

Trono classico: Shopie cotta di Matteo

Passando al trono classico, le anticipazioni rivelano un piccolo incidente di percorso per la tronista. Maria De Filippi, dopo gli over, darà la parola alla giovane 18enne. Sophie è finalmente uscita con Matteo. Quest’ultimo è un corteggiatore molto bello e semplice e sembra averle fatto perdere la testa. I due in settimana si sono visti e hanno trascorso insieme un piacevole pomeriggio, in compagnia del suo amico a quattro zampe.

La ragazza però è uscita anche con Antonio . Nei giorni antecedenti alla registrazione, ha messaggiato con quest’ultimo ma era convinta che fosse Matteo, un è errore che ha fatto un po’ sorridere tutti in studio, tranne ovviamente il diretto interessato. Alla fine deciderà di ballare con Matteo.