Stefano De Martino e Mariacarla Boscono, Belen è un lontano ricordo

Questo articolo in breve

Mentre Belen passava da un flirt all’altro come se fossero figurine, scartando pacchetti nella speranza di trovare quello giusto, Stefano De Martino sembrava rimasto un po’ indietro: giusto un paio di scappatelle estive e poi… nient’altro. «È tutto per suo figlio Santiago» dicevano con ammirazione le fan del ballerino, con gli occhi a cuoricino. Ecco,
si sbagliavano! Perché anche lui, il bel  guaglione napoletano, ha ritrovato la sua fiamma: e che popò di fiamma!

Si chiama Mariacarla Boscono ed è una supermodella più grande di lui di 9 anni, ex fidanzata del cantante Ghali. Sono stati paparazzati insieme mentre escono dall’appartamento di lui con le mascherine sul volto. Cosa avranno fatto nell’appartamento di Stefano? Facile! Partita a Scala 40, un bicchiere di Coca Cola e… nient’altro.

Al massimo avranno parlato di lavoro. Certo… E pensare che fonti vicine alla supermodella parlano di un tentativo di riavvicinamento all’ex compagno Ghali! A noi sembra che l’incantevole 40enne abbia preso una strada diversa: dalla trap alla trappola De Martino, vecchio marpione sciupafemmine.

E Belen? Beh, la showgirl sembra in pace tra le braccia del suo hair stylist Antonio Spinalbese. Ma non si sa mai! Il terremoto di gossip potrebbe anche essere alle porte.