Oroscopo Branko Domenica 15 Novembre 2020: le previsioni per oggi

Oroscopo Branko

Bilancia

Il legame tra la tua autostima e il modo in cui costruisci una ricchezza o in cui spendi i tuoi soldi, sta iniziando a manifestarsi molto chiaramente per te in questi giorni. Usa questa energia per cambiare ciò che devi e, quindi, migliorare il tuo rapporto con il denaro e il flusso dell’abbondanza nella tua vita.

Scorpione

Domani è la luna nuova nel tuo segno , quindi la tua energia è al massimo, sai che sei pronto per rinascere e probabilmente ti senti più energico del solito. È un giorno in cui puoi sentire un impulso positivo a fare le cose, quindi cogli l’occasione per svolgere molte attività contemporaneamente o per dedicare tutte le tue energie a qualcosa di importante.

Sagittario

In questi giorni, i movimenti di Mercury ti fanno non voler condividere ciò che sai con nessuno, per paura di essere giudicato, punito o frainteso. Allo stesso tempo, è un fine settimana in cui puoi sviluppare molta empatia per le persone meno fortunate di te.

Capricorno

La luna nuova ti ha ribelle, è un fine settimana in cui senti che le regole sono catene e che non ti permettono di avanzare nei tuoi piani personali. Avrai il desiderio emotivo di libertà, vorrai provare cose nuove ed essere diverso dalla norma. Ma evita decisioni impulsive.

Acquario

Preparati perché la prossima settimana potrai avere una conversazione importante con un capo, un genitore, un mentore, qualcuno con più età, esperienza o gerarchia di te, e quel discorso definirà molte cose. Potresti scoprire di non essere soddisfatto di dove si trova la tua vita e di voler davvero fare un cambiamento drastico .

Pesci

A causa dell’energia che la luna ti sta già dando , questo è un fine settimana ideale per valutare il tuo percorso spirituale e, quindi, scoprire quali azioni possono aiutarti a connetterti con i tuoi più alti ideali di vita e prendere le decisioni che ti daranno un significato profondo per il tuo percorso di vita.