Belen Rodriguez, ha ritrovato la felicità al fianco di Antonino Spinalbese e i dolori legati alla love story

Questo articolo in breve

Sappiamo che delusioni amorose comportano sempre dei periodi di riflessione profondi e ci spingono anche a volere cambiare qualcosa della nostra vita, dal taglio di capelli ai colori dei muri di casa.

Ne sa qualcosa Belen Rodriguez che ha passato qualche mese difficile a seguito della seconda rottura con Stefano De Martino. Il tempo ha curato le ferite e ha dato nuove consapevolezze alla bellissima showgirl argentina. Questo da solo spesso non basta, serve una scossa che possa rivoluzionare e cambiare la vita, dandole nuova linfa.

E fortunatamente Belen ha saputo trovare nuovi stimoli incominciando una frequentazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese. Una frequentazione che è diventata presto un rapporto di coppia molto bello, solido e che fa sognare. Antonino con pochi gesti significativi ha saputo conquistare il cuore di Belen.

Per esempio organizzandole una festa bellissima per il suo compleanno. Ma il giovane fidanzato della Rodriguez ha fatto molto di più, dando nuove sicurezze all’argentina e facendola tornare ad amare.

Nessuno conosce bene la storia di Antonino anche perché non si è mai raccontato in interviste o apparizioni tv. Sembra volersi tenere lontano dai riflettori, concentrandosi soltanto sulla sua relazione con Belen.

Però di sicuro è una persona romantica. Ha organizzato per la sua fidanzata due fughe romantiche indimenticabili: la prima a Roma dove di fatto sono arrivate le foto che confermavano la nascita di un sentimento, il secondo in giro per l’Italia con un camper. Una vacanza romantica on thè road per conoscersi meglio e far esplodere la passione.

Come un colpo di vento forte, Antonino ha spazzato via gli ex storici della Rodriguez e tutti i tormenti che quelle relazioni hanno creato in Belen. Al fianco di Spinalbese la showgirl sembra serena, senza troppi patemi. Un rapporto maturo, senza fronzoli. E la nuova Belen sembra davvero felice.

In questi giorni ha avuto successo sui social il video di una super sexy Belen che con Antonino ridipinge i muri di casa sua. Il popolo maschile non ha fatto mancare commenti sulla Rodri^uez. Quello fianco il fidanzato.

Che sia un primo passo verso una fulminea convivenza? Mai dire mai, anche se spesso forzare la mano in una relazione appena nata potrebbe essere un errore. Belen ha alle spalle diverse love story importanti e ormai ha l’esperienza tale per capire quando poter far dei passi verso il consolidamento della relazione stessa.

Belen, nel commentare la scelta di imbiancare casa, ha scritto sui social: «Comunque — ha scritto in un post – non era la prima volta che dipingevo casa, lo facevo in Argentina. Ma poi ho smesso avendo la possibilità di farla dipingere pagando. Beh, oggi vi dico che fare queste cose da soli, capacità permettendo, fa proprio bene! Stimola, diverte, ci si fa un mazzo tanto e, come sempre accade, dai più valore ai risultati ottenuti!». E cura tutti i mali, aggiungiamo noi…

Non potevano mancare però delle polemiche legate a Belen. Tutto è nato dopo che la showgirl ha pubblicato sui social alcuni scatti della domenica trascorsa con il figlio Santiago in un parco a Milano in pieno lockdown.

La gente l’ha invitata a rispettare le regole…Con .diplomazia la Rodriguez ha risposto a uno dei commenti cercando di spegnere ogni fiamma polemica: «Se sai leggere sai che si può portare i bambini al parco vicino al tuo domicilio, quindi poche polemiche, andrai a fare la spessa anche tu no? Ecco la stessa cosa, diritti si chiamano».