Belen e Antonino Spinalbese, con Santiago fanno le prove di famiglia

Questo articolo in breve

Il rapporto di Belen con l’amore è qualcosa di laico e religioso al tempo stesso. La showgirl argentina non ha mai nascosto le sue passioni, i suoi innamoramenti e le sue crisi, a nessuno, partendo da se stessa; come se la loro manifestazione pubblica fosse espressione di quanto ci credesse.

Ha sempre attraversato tutto con l’intensità dettata dal suo cuore, senza condizionamenti perbenisti, ipocrisie e calcoli, con una fede invidiabile verso il suo sentire che l’ha portata a vivere ogni storia, anche quelle passeggere, anche gli abbagli, al cento per cento. E siccome il suo cento per cento da sette anni e mezzo comprende anche il figlio Santiago, che ama di un amore che sfugge i precetti delle dottrine pedagogiche, ha coinvolto anche lui in ogni passaggio, in ogni scelta sentimentale, in quanto parte interessata e sfera di cristallo in cui trovare risposte alle indecisioni.

Nonostante le perenni critiche al suo modo di essere mamma, Belen a Santiago ha presentato tutti i compagni intercorsi nelle pause e negli addii con il papà, Stefano De Martino: suo figlio ha conosciuto persino quelli durati il tempo di uno sbadiglio, e con qualcuno ha approfondito la conoscenza fino ad affezionarsi e a volergli bene, vedi Andrea Iannone.

Ora tocca ad Antonino Spinalbese conquistare la sua fiducia: una prova che per il giovane hair stylist potrebbe essere più dura della conquista di Belen. Le presentazioni erano già avvenute lo scorso agosto, durante quella vacanza a Ibiza dove ha avuto inizio la relazione tra la Rodriguez e l’allora parrucchiere di Coppola (ora in aspettativa per coltivare un talento fotografico che potrebbe diventare professione).

Tornati a Milano la frequentazione a tre è continuata di pari passo con la crescita del legame tra Belen e Antonino, oggi quasi totalizzante. E adesso, dopo il debutto della coppia sui social (e la prima fuga d’amore immortalata da “Chi” due settimane fa), eccoli uscire allo scoperto tutti insieme, sorpresi durante un pomeriggio al parco.

Con Santiago e Antonino che giocano, ma intanto si studiano e si contendono le attenzioni di Belen; e lei che, per non rinunciare a niente e condividere tutto, cerca di distribuirle nella giusta misura, passando da un bacio a uno a un abbraccio all’altro, da una coccola sulla panchina con il fidanzato a un su e giù sull’altalena con suo figlio. E mentre si dondola cerca in quegli occhi e in quel sorriso equilibri ancora insondati.