I migliori film di Natale secondo il tuo segno zodiacale. Quante volte li hai visti?

Con l’arrivo imminente del Natale riaffiorano anche quei film di dicembre che riflettono lo spirito di milioni di persone nel mondo.

Ma ovviamente non tutti prendono le vacanze allo stesso modo, amici giusti nati sotto il Capricorno?

Anche se sembra che tutti i film a tema natalizio siano uguali, ognuno mostra personaggi con personalità diverse che possono rappresentare ciò che senti in questo momento.

Ci hai pensato?

Ecco perché abbiamo messo insieme una lista di nastri che in alcuni casi sono per Natale e in altri si giocano quelle festività e che dovresti vedere secondo lo zodiaco.

Sei pronto a scoprire se il tuo film preferito va con il tuo segno?

Ariete

La natura positiva del tuo segno ti porta a lasciarti coinvolgere in scommesse, dinamiche o gare per il semplice piacere di gareggiare.

Quindi forse il tuo film ideale è amici indiscreti 2 , che parla di un gruppo di amici che si riuniscono per trascorrere le vacanze di Natale accompagnati dai loro partner.

Ovviamente tutti vogliono essere al centro dell’attenzione, il che porterà a grandi ricordi e momenti non così piacevoli del loro passato.

Toro

Sappiamo che ti piace vedere il lato negativo della vita per evitare di commettere errori o che loro vedano che sei vulnerabile, quindi Last Christmas è l’esempio perfetto della tua vita.

Emilia Clarke interpreta una ragazza che inizia una relazione con un uomo divertente, ma ha paura di essere troppo coinvolta perché ha paura di aprire il suo cuore e finire ferita.

La sua vita non è stata facile, quindi il suo atteggiamento arrogante e maleducato è il suo modo di proteggersi dall’ignoto. Potrebbe essere che succeda anche a te?

Gemelli

White Nights è il nastro ideale per coloro che secondo lo zodiaco sono stati definiti gli esseri più socievoli.

Una tempesta di neve sarà lo scenario ideale per un gruppo di amici per farsi prendere dallo spirito natalizio e osare dichiarare il proprio amore per quella persona speciale.

La vita di tutti è intrecciata, quindi sarà come assistere a una grande riunione con tutti i tuoi amici.

Cancro

Ognuno di questo segno sarà felice di avere uno dei film di Natale più famosi della storia: Il mio povero angioletto.

Essendo un segno molto familiare, sarai abituato alle situazioni in cui vive Kevin McCallister, che viene ignorato da cugini, zii e persino dai suoi stessi genitori.

Fortunatamente, qualcosa va storto durante il suo viaggio di Natale e Kevin finisce come signore e padrone della sua casa perché la sua famiglia è scomparsa.

Leone

Le persone ambiziose come te hanno davvero bisogno di un controllo della realtà ogni tanto e possono ottenerlo con qualsiasi versione del classico canto di Natale.

Puoi vedere la versione The Ghosts of My Ex , con Matthew McConaughey come donnaiolo a cui viene insegnata una lezione sapendo che ogni azione ha una conseguenza.

Vergine

Essendo uno dei segni più associati al lavoro, sai che per ottenere ciò che vuoi devi fare ogni sforzo, perché niente è facile.

In Operazione Buon Natale , una donna è in missione per chiudere una stazione dell’aeronautica militare a Guam e un pilota ha il compito di farle cambiare idea.

Il pilota ha una tradizione nel portare doni ai bambini a basso reddito, quindi il suo lavoro è più importante di quanto sembri.

Bilancia

Poiché ti piace cercare che tutte le persone vadano sempre d’accordo, Quasi Natale è il chiaro esempio di come ti trovi durante le vacanze.

In questa commedia, un uomo riunisce tutti i suoi figli sotto lo stesso tetto con l’intenzione che vivano insieme per la prima volta da anni e imparino il significato dell’amore e della compassione.

Scorpione

Sei uno di quelli che quando la tua mente ha deciso di fare non c’è potere umano che possa farti cambiare idea, che è esattamente ciò che accade in Lo strano mondo di Jack.

Uno scheletro che vive nel mondo di Halloween sa che ci sono altri mondi oltre al suo e progetta che la sua gente conosca il Natale, anche se questo significa rapire Babbo Natale.

Sagittario

Trovi sempre il positivo in tutte le situazioni e vivi sognando gli eventi più straordinari, come quello che accade ne Il cavaliere di Natale.

Un uomo del Medioevo viene trasportato nel futuro, dove incontra un insegnante che lo aiuterà a trovare la sua strada in un mondo sconosciuto e se ne innamoreranno.

Capricorno

Tutti pensano che tu sia molto scortese e al momento anche insensibile, ma chi ti conosce bene sa che dentro di te c’è un vero amore: proprio come Il Grinch.

Una strana creatura odia il Natale e progetta come terminare la celebrazione in modo che gli abitanti di Villa Chi smettano di essere felici.

Scegli se vuoi vedere la nuova versione animata o il classico con Jim Carrey.

Acquario

Sei molto paziente, perché sai che le cose buone richiedono sempre tempo per venire. E compaiono sempre quando meno ce lo aspettiamo: lo stesso accade a El Descanso.

Due donne sono stufi degli uomini intorno a loro, così decidono di scambiarsi casa durante il Natale.

Lontano da casa, troveranno il significato dell’amor proprio che li porterà a ritrovare l’amore.

Pesci

Davvero l’amore ha diverse situazioni che hai attraversato nella tua vita e non puoi negarlo.

Il minimo pensiero di storie romantiche accade a persone diverse che vivono a Londra che inconsapevolmente, le loro decisioni influenzeranno la vita degli altri.