Massimo Cannoletta un tweet speciale per Flavio Insinna. Ma nella Ghigliottina non porta “giudizio”

Questo articolo in breve

Massimo Cannoletta  il fortissimo campione del quiz televisivo continua la sua marcia trionfale a L’Eredità.

Nella puntata che abbiamo visto ieri sera su Rai1 lunedì 23 novembre il supercampione proveniente da Lecce è riuscito per la 14esima volta consecutiva ad arrivare in finale. Purtroppo per lui senza riuscire  a vincere il bottino al gioco finale della Ghigliottina.

Nonostante lui non se ne fa un particolare problema, visto che attualmente le ultime due vittorie hanno fruttato un bottino di 130.000 euro.

E così c’è tempo pure per un tweet dedicato a Flavio Insinna, chiamato in causa come motivo principale della sua lontananza dai social. “Sono un po’ assente perché un signore molto loquace e di una rara nobiltà d’animo mi tiene impegnato tartassandomi di domande“, ha scritto.

Il tweet prosegue: “Ma in attesa che dopo questi giorni grigi appaia finalmente l’arcobaleno, vi regalo quelli creati con i fili da Gabriel Dawe“; ha aggiunto, accompagnando il tutto con le immagini. Tornando alla Ghigliottina di lunedì 23 novembre, il divulgatore di Lecce non ha trovato la parola giusta tra Errore, Mettere, Ora, Difesa e Grado, indicando Calcolo. Il premio sarebbe stato da 42.500 ma la parola esatta era Giudizio. Massimo Cannoletta, ovviamente ci riproverà martedì 24 novembre, per la quindicesima volta consecutiva.