Oroscopo Branko Giovedì 26 Novembre 2020: Vergine, Bilancia, Scorpione e Sagittario

VERGINE, PICCOLI MANCAMENTI

AMORE cercherete in tutti i modi di compiacere la vostra metà e di essere attenti nei suoi confronti. Avete sex appeal da vendere. Attenzione a non mischiare le questioni amorose con il denaro. LAVORO: è bene cercare di aprirsi al cambiamento, cercando di rinnovarsi e provare a sperimentare cogliendo le nuove opportunità che vi si propongono. Dovete soprattutto tenere sempre a mente che la comunicazione sul lavoro sarà il vostro punto di forza. SALUTE: alcuni di voi potrebbero avere piccoli mancamenti. Ma non c’è da preoccuparsi: passeranno molto velocemente.

BILANCIA, STILE DI VITA SALUTARE

AMORE: con Marte in opposizione e Venere alle spalle questo periodo si preannuncia carico di possibili conflittualità. Alcuni ostacoli potrebbero rendervi perplessi e meno sicuri delle vostre scelte in campo sentimentale. LAVORO: la fine del mese molto probabilmente portare novità interessanti e la risoluzione di problemi che andavano avanti da ormai troppo tempo. Attenzione a rimanere cauti nelle spese. SALUTE: non sarà un periodo di forma smagliante. Livelli di energia più bassi richiedono uno stile di vita più salutare. Andrà meglio con l’inizio della primavera.

SCORPIONE, NUOVE INIZIATIVE

AMORE: con Venere nel segno della Vergine e Mercurio in transito vivrete un periodo molto positivo. Lasciatevi andare al romanticismo e alla tenerezza: sì, quindi, alle proposte importanti. Possibili ritorni di fiamma in vista per i single. LAVORO: il periodo si rivela molto interessante sotto il profilo professionale. Gli influssi planetari non vi negheranno il successo. Dedicatevi a nuove iniziative per arrivare a un livello superiore. SALUTE: sarete pieni di energie, ma attenzione alle articolazioni! Dimenticate i problemi e le preoccupazioni dedicandovi ad attività ricreative.

SAGITTARIO, NON SIETE INVINCIBILE

AMORE: Venere e Marte in ottimo aspetto promettono interessanti svolte nel campo sentimentale. Sarete in grado di sorprendere il partner e -di dare più sfumature alla relazione. I single troveranno maggiore intesa con i nati nel segno di Bilancia, Acquario e Leone. LAVORO: la vostra determinazione vi porterà a superare in fretta le difficoltà che vi si pareranno davanti. Trovate il giusto compromesso tra aspettative e impegni quotidiani per non rovinarvi il piacere di lavorare. SALUTE: cercate di non strafare. Abbiate cura del vostro corpo e seguite un regime alimentare sano: non siete invincibili!