Categorie
Oroscopo Branko

Oroscopo Branko oggi Venerdì 27 Novembre 2020

Oggi è un giorno importante, perché è venerdì! E anche se tutti vorremmo festeggiare, la verità è che non possiamo, perché tutti continuiamo a rispettare la reclusione nel migliore dei modi e dovremo continuare l’introspezione a causa della distanza sociale .

Tuttavia, le stelle non si riposano e continuano a inviare i loro messaggi per godersi il weekend, dove finalmente Nettuno si ritira dal retrogrado e ci darà una pausa per tutti i segni dello zodiaco, provocando alcuni scenari, come quello lavorativo o sentimentale. Scopri qual è il campo che sarà per te il terreno più fertile questo fine settimana.

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per tutta la settimana , il tuo intuito avrà sempre più ragione su qualcosa. Hai dubitato di una persona per molto tempo . Non trasmette fiducia, ma non hai nemmeno prove per andare contro di essa.

Toro (21 aprile-21 maggio)

Nettuno retrogrado termina domenica e man mano che si avvicina quel momento, sentirai come a poco a poco tanta pressione stia cessando di esistere nelle tue relazioni. Calmo Toro, non vale la pena prendere tutto così sul serio e pagare per i tuoi problemi con gli altri.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Oggi è un momento cruciale della tua vita. Si inizia a pensare un sacco di dove ti vedi in un futuro non così lungo periodo. Gemelli , ora è il momento di mettersi a lavorare seriamente per quello che hai tanto sognato.

Cancro (22 giugno-22 luglio)

Oggi è il momento di prepararsi per l’eclissi lunare di lunedì prossimo. Cerca di rilassarti anche se è difficile per te , perché questa eclissi viene a scuotere la tua vita ed è meglio essere colti preparati, Cancro .
Leone (23 luglio-22 agosto)

Se ritieni di aver avuto comportamenti e pensieri in qualche modo tossici . Questa settimana inizierai a vedere tutto molto più chiaro. Forse hai provato un po ‘di gelosia senza averne ragioni sufficienti.

Vergine (23 agosto-23 settembre)

Riceverai il sostegno di molte persone da cui non ti aspettavi nulla. D’altra parte, molte altre persone ti deluderanno . Anche se è un altro duro colpo, alla fine lo apprezzerai.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Ti soddisfa davvero essere bello per tutti? Molte volte, per cortesia e rispetto, fingi di avere a cuore la vita delle persone quando in realtà non te ne importa. Oggi non sforzarti di fare qualcosa che non vuoi veramente, per impegno . È meglio che ti dia quello spazio.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Anche se oggi potrebbe essere una giornata piena di lavoro , la verità è che non ti dispiace fare uno sforzo, perché vedi che la vita ricompensa i tuoi sforzi. Oggi hai deciso di trovare il tuo posto e farai un buco nel mondo .

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

È importante che in amore ti crei uno spazio, Sagi. Lavora per separare la tua vita personale da quella di coppia. Senti che è essenziale non perderti nell’impegno o perdere la tua essenza a causa dei tuoi sentimenti.

Capricorno (22 dicembre-21 gennaio)

È ora di allontanarsi e andare avanti con la tua vita, Capri . C’è qualcuno che non sta mettendo così tanto interesse a rimanere nella tua vita e sei indignato per il fatto che ti trattano così, quando dai tutto. Chi non ti valorizza, ti perde così, proprio così.

Acquario (22 gennaio-21 febbraio)

Presta attenzione ai segnali che il tuo corpo ti sta inviando, Acquario . È importante che tu ti prenda cura della tua salute, perché ultimamente ti stai trascurando troppo ed è ora di mettere un limite da parte tua per tornare a prenderti cura della tua dieta , delle tue ore di sonno, dello sport che pratichi e così tanto tempo eccetera.

Pesci (22 febbraio-20 marzo)

Nettuno, finisce finalmente il tuo retrogrado. La domenica arriva subito e ti lascerai alle spalle molte cose negative . Questa settimana vedrai con i tuoi occhi che niente è impossibile, nemmeno il più difficile .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *