Streaming Gratis Bologna – Crotone diretta live tv: dove e come vedere

Questo articolo in breve

Dove e come guardare la partita

Bologna Crotone si disputerà questa sera, domenica 29 novembre 2020, alle ore 12.30  La partita sarà visibile sui canali Sky e nello specifico sui canali Sky Sport, sia sul satellite che sul digitale terrestre ed ancora Sky sport Arena al numero 204 del satellite. Ovviamente chi vorrà potrà seguire anche il match in diretta streaming. Gli abbonati potranno affidarsi a Sky Go per poter vedere il match, scaricando l’app su dispositivi mobili quali computer e notebook o ancora tablet e smartphone. Ci sarebbe ancora un’altra possibilità, ovvero guardare il match su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che da la possibilità di poter assistere ai più importanti incontri di calcio, ovviamente dopo aver acquistato uno dei pacchetti offerti.

Basta mozzarelle. Non quelle del patron assente Saputo (manca da Bologna da quasi 10 mesi), bensì quel tipo di atteggiamento in campo. Il poker di schiaffoni dallo Spezia in Coppa Italia fa tuonare Sinisa Mihajlovic alla vigilia del Crotone: «In questi giorni sono andato sull’orgoglio dei miei giocatori. Ognuno di noi ha un limite, loro lo hanno superato. Ripartiamo da 0-0 e ora non perdòno più nulla.

Colpa mia, dovevo essere più duro. Qualche volta, anche inconsciamente, hanno sfruttato la situazione. Non voglio più vedere pallonetti o cose così. Si va e si spacca la porta». A Barrow saranno fischiate le orecchie. Mihajlovic lo spiega esplicitamente: «E’ uno che viene da un Paese povero, ha patito la fame. Me lo aspetto cattivo, non moscio. Ho mostrato immagini di Maradona, il più grande di tutti. Ma non quelle dei suoi numeri, bensì quando andava a contrasto e recuperava palla con umiltà. Se lo faceva lui…».

QUI CROTONE

Sarà un Crotone falcidiato. Agli assenti Cigarini e Rispoli si aggiungono quelli che si sono fermati durante la rifinitura Benali (affaticamento al polpaccio sinistro), Djidji (dolore alla schiena dopo un colpo), Riviere (fastidio al quadricipite femorale sinistro) e Siligardi (riacutizzarsi di un problema all’adduttore sinistro). Stroppa ha convocato i tre Primavera Mignogna, Ranieri e Timmoneri. Crotone, ancora a caccia della prima vittoria, si affida a Simy e Messias in attacco.