Streaming web Udinese – Crotone dove vedere Diretta Live Tv Gratis No Rojadirecta

Questo articolo in breve

Udinese Crotone si disputerà, Martedì 15 dicembre 2020, alle ore 18.00  La partita sarà visibile sui canali Sky e nello specifico sui canali Sky Sport, sia sul satellite che sul digitale terrestre ed ancora Sky sport Arena al numero 204 del satellite.

Ovviamente chi vorrà potrà seguire anche il match in diretta streaming. Gli abbonati potranno affidarsi a Sky Go per poter vedere il match, scaricando l’app su dispositivi mobili quali computer e notebook o ancora tablet e smartphone. Ci sarebbe ancora un’altra possibilità, ovvero guardare il match su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che da la possibilità di poter assistere ai più importanti incontri di calcio, ovviamente dopo aver acquistato uno dei pacchetti offerti.

Provare a mettere altri punti in cascina prima della pausa natalizia per affrontare il nuovo anno con maggior tranquillità.

E’ questo l’obiettivo di un’Udinese che vuole trovare la sua quarta vittoria di fila e avvicinarsi ai 20 punti, il giro di boa per la famosa quota salvezza da tutti agognata, per poi provare magari a divertirsi come non succede da tempo in Friuli. La qualità offensiva è un’arma in più rispetto alle ultime stagioni, mentre l’assenza di Nuytinck, uscito a fine primo tempo del match di sabato, ha riaperto qualche “ferita” nel reparto arretrato.

Contro il Crotone dell’ex bianconero Stroppa agirà al centro della difesa Bonifazi, buona prestazione per lui a Torino, mentre rientrerà dal primo minuto Becao. A centrocampo dovrebbe riprendere il posto in regia Arslan con un dubbio per il compagno del confermatissimo Pussetto in avanti.

Deulofeu non pare ancora in condizione per un’altra gara dall’inizio, possibile occasione per Nestorovski entrato molto bene a partita in corso nell’ultima di campionato e autore del 3 a 2 che ha portato l’Udinese nella colonna di sinistra della classifica.

In casa Crotone il tecnico Giovanni Stroppa vuole sfruttare l’euforia della prima vittoria in campionato ottenuta contro lo Spezia. E contro l’Udinese per l’allenatore dei calabresi «sarà un’altra finale per la situazione che occupiamo in classifica. Andiamo ad affrontare una delle squadre più belle e complete del campionato, ha ottime individualità e organizzazione di gioco. Fanno entrambe le fasi bene, ci aspetta una partita molto fisica, ma ci saranno anche altre componenti determinanti».

Un Crotone che recupera Petriccione, ma non è così scontato che parta dal primo minuto, vista la prestazione maiuscola dell’undici che ha battuto lo Spezia. Sempre Stroppa, aggiunge, a riguardo: «Era da tempo che volevamo fare punti e finalmente la vittoria è arrivata. Per ciò che riguarda il nostro percorso lo Spezia ormai è alle spalle e andiamo ad affrontare un trittico di partite in una settimana che può darci una visione diversa del nostro campionato. Scenderemo in campo sicuramente per mettere da parte altri punti importanti». Mancherà Magallan – squalificato – al suo posto toccherà a uno tra Cuomo e Golemic.