Dove vedere Fiorentina – Sassuolo Diretta Live Tv Streaming Gratis Hesgoal No Rojadirecta

Fiorentina Sassuolo si disputerà, Mercoledì 16 dicembre 2020, alle ore 20.45  La partita sarà visibile sui canali Sky e nello specifico sui canali Sky Sport, sia sul satellite che sul digitale terrestre ed ancora Sky sport Arena al numero 204 del satellite.

Ovviamente chi vorrà potrà seguire anche il match in diretta streaming. Gli abbonati potranno affidarsi a Sky Go per poter vedere il match, scaricando l’app su dispositivi mobili quali computer e notebook o ancora tablet e smartphone. Ci sarebbe ancora un’altra possibilità, ovvero guardare il match su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che da la possibilità di poter assistere ai più importanti incontri di calcio, ovviamente dopo aver acquistato uno dei pacchetti offerti.

Fiorentina – Sassuolo Streaming Gratis Live TV

«Sono sicuro che vedremo una Fiorentina diversa». Contro quel Sassuolo che non esita a definire «una delle migliori squadre del campionato» Prandelli prova a dispensare ottimismo anche se i tifosi ribollono, la vittoria in A manca da 50 giorni e da lunedì è scattato il ritiro punitivo. Una crisi di cui parlano anche i media stranieri, vedi il Guardian. «Il ritiro? Lo ha proposto la società e io ho condiviso, così pure i giocatori – dice il tecnico -.

In questo momento non dobbiamo pensare alle aspettative che c’erano, ma solo calarci nella realtà perché nella storia di questo club ci sono state anche retrocessioni con grandi campioni…». Messaggio chiaro, non l’unico: «Se ci mettiamo a dare colpe e cercare responsabili non andiamo da nessuna parte, se ci rendiamo conto della situazione delicata ne verremo fuori.

E’ nelle difficoltà che si vedono gli uomini e bisogna reagire da squadra, senza reazioni di pancia né vergognarci di pensare prima a difenderci. Con il Sassuolo ci sarà una reazione forte, i segnali di questi giorni sono stati positivi». Tranne l’acciaccato Duncan tutti disponibili compreso Biraghi che ha smaltito il problema accusato contro l’Atalanta: rispetto a domenica tornano titolari Ribéry, Callejon e Castrovilli.

«Sono soddisfatto della classifica, dal livello di maturità della squadra in tante situazioni però dobbiamo tornare a essere quelli che giocano, che creano tante occasioni, che hanno tanti giocatori tra le linee, quelli che cercano l’uno contro uno, e dobbiamo cercarlo oggi ancora di più perché la classifica ci sorride, senza farci distrarre da altro». Roberto De Zerbi non gode più di tanto per la classifica perché vuole anche, se non soprattutto, il bel gioco.

E lo vuole già nella sfida alla Fiorentina: «E’ la gara più difficile in questo momento, se pensassimo il contrario perdiamo, l’ho già detto alla squadra. Si sono create le condizioni per aspettarsi una reazione della Fiorentina che ha giocatori forti. Dobbiamo prepararla come se giocassimo come la prima in classifica, altrimenti saranno problemi grossi». Rientrano, a sorpresa, Caputo, Defrel e Chiriches. Il centravanti ex Empoli potrebbe partire dall’inizio, mentre Djuricic tornerà trequartista. In difesa a sinistra si rivede Rogerio.