Luca Laurenti che fine ha fatto? Paolo Bonolis, affermazioni che terrorizzano i fans

Lui completa Paolo Bonolis, lavorativamente parlando, Luca Laurenti è scomparso dalla TV cosa sta facendo? Adesso sappiamo alcune novità sulle sue condizioni.
Ti conosciamo tutti, Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono una coppia televisiva formidabile. Sono proprio divertenti quando entrambi conducono Show televisivi come Ciao Darwin, nell’ultimo periodo però, non si sono più visti nessuna trasmissione.
Molti lo fan il Laurenti si sono chiesti che fine avesse fatto il loro idolo, e perché ultimamente c’è stata una decorazione da Paolo Bonolis non dichiarata.

Ecco le parole di Paolo in merito:

DEVO DARE UNA RISPOSTA A TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A CHIEDERMI DI LAURENTI. LUCA È VIVO E LOTTA INSIEME A NOI, PERÒ LUI È COME “IL SOLITARIO DI RIO GRANDE”.

Poi ha aggiunto:

“LUI VIVE DA SOLO, IN ASSENZA DI COMUNICAZIONE, PERCHÉ È LA SUA SCELTA DI VITA. PROBABILMENTE NON SA NEANCHE CHE C’È IL CORONAVIRUS“.

In effetti, anche in trasmissione il maestro ha sempre dato l’impressione di stare fuori dal mondo.

Laurenti: “Fuori dal mondo reale”

Anche Marco Salvati, il notaio di Laurenti, ha espresso la propria opinione sul conduttore e cantante.

EFFETTIVAMENTE LUCA SPESSO È COSÌ FUORI DAL MONDO REALE CHE NELLA NOSTRA IMMAGINAZIONE LUI ADESSO È CHIUSO NELLA SUA CASA, IGNARO DI QUEL CHE SUCCEDE FUORI”.

Non si hanno informazioni direttamente da Luca, in quanto Laurenti non usa social e i profili presenti su Facebook e Instagram non sono ufficiali, bensì gestiti da fan o persone che lo stimano particolarmente.

L’attenzione mediatica in questi giorni torna concentrarsi su Paolo Bolins e Luca Laurenti. In particolar modo il maestro di Avanti un altro ha deciso di rompere il silenzio e raccontare come ha sconfitto la sua malattia gravi e anche all’amico.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis hanno litigato?

Sono settimane ormai che continua a tenere banco nel mondo del gossip per via di un fantomatico litigio che i due avrebbero avuto dietro le quinte di Avanti un altro.

A lanciare il gossip è stato il settimanale di Novella 2000, il quale ha fatto riferimento a un litigio che ha preso dimensioni davvero importanti, parlando anche di una possibile rottura di un sodalizio artistico che arriverebbe dopo decenni di carriera vissuti fianco a fianco. Non molto tempo fa, ad esempio, Luca Laurenti ha avuto modo di parlare del rapporto che lo lega a Paolo Bonolis e quando sia stata importante nella sua vita la presenza di un amico e collega come il conduttore televisivo.

Non a caso, ecco che oggi tornano a tenere banco nel mondo del gossip alcune dichiarazioni rilasciate da Luca Laurenti a Vanity Fair.

Luca Laurenti la malattia

Nel corso di questi ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Luca Laurenti e Paolo Bonolis sempre l’uno al fianco dell’altro.

Il maestro di musica parlando del loro rapporto in occasione di una lunga interviste rilasciata a Vanity Fair ha dichiarato: “Io ho sposato Paolo Bonolis a livello umoristico: ridiamo delle stesse cose. Per il resto siamo diversi!”.

Ma il tutto non finisce qui, dato che a far discutere oggi troviamo anche le dichiarazioni che il Luca Laurenti ha lasciato in merito alla malattia che ha  dovuto affrontare insieme alla moglie, ecco di cosa si tratta.

“Con lei sono risorto”

In occasione della lunga intervista rilasciata  Vanity Fair, Luca Laurenti, non ha mai nascosto nemmeno la sua malattia e quindi battaglia che ha dovuto fare contro la depressione.

Al suo fianco c’è sempre stata la moglie Raffaella, la donna che è al suo fianco da tutta la vita e che gli ha presentato proprio Paolo Bonolis.

Raccontando quelli che è successo durante il periodi della depressione, Luca Laurenti non s caso ha dichiarato: “Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia. Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare”.