Grande Fratello Vip, quanto costa la giacca indossata da Tommaso Zorzi? Tantissimo denaro

L’influencer dal Grande Fratello Vip da spettacolo, non solo per il suo carattere, ma soprattutto per il suo stile inconfutabile. Infatti ha indossato una giacca dal valore incredibile! Ecco quanto costa il capo sfoggiato da Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi: tra i preferiti del pubblico

Tommaso Zorzi è indubbiamente il personaggio più di spicco dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Irriverente, sarcastico e stucchevole Tommaso Zorzi ha conquistato la simpatia di moltissimi fan del Grande Fratello. Il ragazzo all’interno della casa, è riuscito con il suo fascino a stingere numerose amicizie puntando tutto sulla sua  sincerità il suo punto forte.

Sin dall’inizio non si è mai tirato indietro ad esprimere i suoi sentimenti più nascosti, il suo  animo malinconico, anche se, non si direbbe perché, Tommaso riesce a sorridere ed essere spensierato.

E’ indubbiamente un ragazzo di una intelligenza sopra la media, dotato di una  ironia pungente, per tutti, Tommaso Zorzi è uno dei possibili vincitori di questa edizione del programma di canale 5.

Tommaso Zorzi: quanto costa la giacca indossata dal celebre influencer

Stiloso ed a volte eccentrico, il bel Tommaso ha sfoggiato spesso outifit ricercati e di tendenza, rappresentativi della sua eclettica personalità. Non è passata inosservata la sua splendida giacca, indossata dall’influencer in occasione della serata di Capodanno. I più attenti hanno subito notato che il valore dell’indumento è alto. Ma quanto costa la giacca sfoggiata con classe da Tommaso Zorzi?

A saziare la curiosità dei più interessati al costo della giacca di Tommaso Zorzi è stato un utente di Twitter che con un post ha svelato la cifra del particolare capo d’abbigliamento indossato dal concorrente del Grande Fratello Vip. Pare che l’indumento abbia in media un valore di € 1990,00. Si tratta di una Blazer Philipp Plein. Tommaso ha indossato la giacca con estrema disinvoltura e classe, catturando l’attenzione dei telespettatori.