Programmi Tv oggi 8 Gennaio 2021: Film stasera in tv su Rai, Mediaset e Sky

Cosa ci propone la programmazione televisiva di venerdì 8 gennaio 2021?

FILM

Su Rai Uno dalle 21.20 Miracoli dal Cielo – La vera storia della famiglia Beam: Christy e Kevin conducono una vita serena, hanno tre bellissime figlie, vivono in un’ atmosfera familiare armoniosa ed hanno una profonda fede religiosa. Quando però a una delle figlie, Annabel, viene diagnosticato un raro e gravissimo disturbo digestivo che non risulta per il momento curabile, tutto cambia: solo un miracolo potrà salvarla

Su Rai Due dalle 21.20 Natale al Plaza. Jessica deve realizzare una mostra sugli alberi di Natale all’hotel Plaza. Ad affiancarla, la Direzione mette Nick, un decoratore, al quale Jessica non riesce a rimanere indifferente.

Su Rai 4 dalle 21.20 Sette minuti dopo la mezzanotte. Conor è un ragazzino che vive una vita difficile: sua madre sta morendo di cancro, a scuola è vittima di bullismo e ha una pessima relazione con la nonna e il padre. L’unica cosa che gli dà felicità è il disegno.

Su Rai Movie dalle 21.10 Pane, amore e gelosia. Il maresciallo Carotenuto vorrebbe sposare la levatrice Annarella. Il fidanzato della ‘Bersagliera’ intanto si è trasferito a Roma. Su Italia 1 dalle 21.20 Point Break – Punto di rottura. Un investigatore dell’FBI si infiltra in un gruppo di surfisti per smascherare una banda di rapinatori di banche Alle 20.29

Rete 4 propone il classico Il Padrino. Un capolavoro vincitore di 3 premi Oscar. La vita di Vito Corleone, impegnato a tenere la “Famiglia” unita e l’impero mafioso compatto.

Su Sky Cinema dalle 21.15 L’inganno perfetto. Il truffatore professionista Roy Courtnay conosce su Internet la ricca vedova Betty McLeish. Nonostante il colpo di fortuna, Roy si sorprende nel cominciare a provare sentimenti per la donna, quando questa gli apre le porte della propria vita.

Su Sky Cinema 2 dalle 21.15 Quando tutto cambio. La tranquilla vita della trentanovenne insegnante newyorkese April Epner viene sconvolta da due avvenimenti: la morte della madre adottiva Trudy e l’abbandono da parte del marito Ben, suo collega, che peraltro non condivide il suo desiderio di maternità.

Su Iris dalle 21 Mystic River. 1975: nella periferia di Boston tre ragazzini vengono adescati da un individuo che violenta uno di loro. Da quel momento il suo rapporto con gli altri due amici non si ristabilisce più.

TELEFILM

Su Rai Due dalle 21 the Good Doctor. La nuova relazione tra Lea e Shaun viene messa a dura prova da un’emergenza sanitaria che coglie tutti impreparati. Park è costretto a rimandare il suo ritorno a Phoenix.

Su Canale 5 dalle 21.46 l’ultimo episodio di Fratelli Caputo. Mentre tutte le donne ed i ragazzi della famiglia sembrano unirsi sempre più e trovare il loro posto nel mondo, Nino ed Alberto ritornano a combattere l’uno contro l’altro

INTRATTENIMENTO

Su Italia 1 dalle 21.20 Freedom: Oltre il confine. Avventura, scoperta, indagine. Un viaggio alla ricerca della conoscenza per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia

Trame Soap dal 6 al 12 Gennaio

UNA VITA. Un’altra tragedia in via Acacias MAURO LIBERA FELIPE PERO FINISCE MALE L’ex commissario fa irruzione nella casa del trafficante per salvare l’amico, Ma un colpo di pistola colpisce Marcia. Senza più nessuna remora Mauro ha deciso di liberare Felipe  che è ancora rinchiuso nella villa di Cesar Andrade. L’avvocato, infatti, è stato  trovato e, aspettando  ancora, per lui  e per Marcia potrebbe essere \troppo tardi. Purtroppo, durante « l’irruzione dell’ex commissario, la ragazza rimane ferita gravemente da un colpo di pistola: succede tutto in pochi attimi, quando durante la colluttazione tra gli scagnozzi di Andrade, Felipe e la Guardia civil parte un proiettile che colpisce in pieno Marcia. Subito dopo i poliziotti riescono a liberare le altre giovani schiave e il trafficante viene arrestato. Mentre in via Acacias si diffonde a notizia dell’operazione di polizia contro la banda, Marcia è in ospedale in condizioni critiche. Nel frattempo, Susana viene a sapere di aver vinto il concorso di moda. La donna dovrebbe esserne entusiasta, ma in realtà non sembra affatto contenta del suo trionfo e nessuno riesce a capirne il vero motivo.

BEAUTIFUL. Il giovane va da Hope a riprendere il piccolo Douglas. Thomas trema. L’idea di perdere il figlio è insopportabile per Thomas  che decide di andare da Hope per riprendersi subito Douglas. Quando arriva, però, capisce che il piccolo non è affatto felice di vederlo: anzi, sembra avere paura di lui. Per questo, nonostante la cosa lo faccia soffrire molto, dopo aver parlato con Hope comincia a pensare di poter firmare i documenti dell’adozione. Nel frattempo Ridge cerca di far tornare un po’ di serenità in famiglia e organizza un modo per far riconciliare Steffy con
suo fratello. Brooke, invece, continua a insistere con Hope affinché faccia firmare a Thomas i documenti il prima possibile. Liam, dal canto suo,, non è del tutto .favorevole all’adozione del bambino e vorrebbe parlarne con Hope in privato, ma Brooke lo ostacola. Tutto mentre Thomas racconta a Ridge, che non ne sapeva niente, della possibile adozione.

DAYDREAMER Polen fa ingelosire Sanem Gelosa di Polen (CHEMISTRY GÓKQE AYTAQ, 30, a sinistra), Sanem (DEMET ÒZDEMIR, 28) è scioccata dal probabile trasferimento del suo Can nei Balcani. Per questo decide di licenziarsi dall’agenzia, ma uscendo dallo stabile viene investita dall’auto guidata dal bel Yigit che, fortunatamente, la soccorre e accompagna in ospedale. Il giovane sembra molto affascinato da Sanem, tanto da chiederle il numero di telefono. Ma lei è molto triste. Intanto, Mevkibe si scontra con Nihat, contestandogli un negozio “artificiale”.

IL PARADISO DELLE SIGNORE Beatrice si diploma ragioniere e trova lavoro grazie a Vittorio Al Paradiso, Beatrice cerca un abito adatto per presentarsi alla scuola serale per il diploma di ragioneria e Clelia si mette a sua disposizione: le due sembrano fare amicizia. La signora Conti, inoltre, è intenzionata a cercare un nuovo lavoro per non pesare su Vittorio, che
però le offre un’ottima opportunità: fare la segretaria di Luciano al Paradiso. Intanto le Veneri notano la complicità fra Rocco e Irene e cominciano a sospettare che i due abbiano una relazione. Salvo, invece, scopre che la lettera scritta alla sua ex fidanzata è in casa sua e comincia a farsi mille domande in proposito, mentre Cosimo e Gabriella decidono di invitarlo al loro matrimonio. Rocco scopre che Irene dorme in magazzino dopo essere andata via di casa per una lite con il padre, ma promette di non dirlo a nessuno: i due ragazzi cominciano a conoscersi meglio. Armando parla a Luciano del suo desiderio di mettere su una squadra di ciclismo con Rocco e Pietro. Intanto Clelia e Luciano sentono sempre più forte il bisogno di venire allo scoperto e mostrarsi agli altri come una coppia.

TEMPESTA D’AMORE Franz! è sorpresa da Steffen Con grande sorpresa, Franz  riceve una proposta da Steffen: il giovane vuole fare le cose sul serio con lei, ma l’arrivo improvviso
di Linda le impedisce di rispondere. Nel frattempo, Léonard si convince che suo padre potrebbe essere ancora vivo e decide di andarlo a cercare in Scozia. Karl, invece, arriva al
Furstenhof e propone alla ex moglie di trasformare l’hotel in una clinica di bellezza. Ariane, però, rifiuta categoricamente l’idea.

UN POSTO AL SOLE Marina vuole lasciare Napoli, ma… Decisa a lasciare Napoli per prendersi cura di Fabrizio e ricominciare con lui una nuova vita, Marina  fa un incontro che sembra risvegliare in lei il desiderio di vendetta nei confronti di Roberto: in un certo senso, il pensiero di non avere più Ferri nella sua vita dopo tutto quello che c’è stato tra loro la tormenta. E, nonostante ora ci sia Lara nella sua vita, anche Roberto prova lo stesso per lei. Intanto, malgrado le resistenze di Raffaele, Diego intende perseguire il suo progetto imprenditoriale. Vittorio, invece, sta attraversando un momento di crisi personale, mentre Alex riceve un’inaspettata proposta di lavoro a Madrid. Leonardo, intanto, è sempre più alla deriva e chiede aiuto a Filippo e Serena. Cerruti attende con trepidazione il ritorno di Guido da Ischia, ma un imprevisto lo costringerà a cambiare drasticamente i suoi programmi.

Trama Una Vita

Per ottenere quello che vuole, Genoveva è disposta a tutto. Gli appassionati di Una vita lo sanno bene. Come vedremo nelle prossime puntate della soap opera iberica, di fronte a un nuovo intoppo, la giovane vedova non si farà certo trovare impreparata.

Per sottomettere al suo volere Santiago Becerra, estrarrà l’asso – di cuori – dalla manica. E si aggiudicherà la partita. Ma facciamo un passo indietro. Santiago è stato reclutato da Genoveva per mettere fine una volta per tutte alla relazione tra Marcia e don Felipe, l’avvocato di cui lei è innamorata: legittimo marito (dato per morto) della serva brasiliana, Becerra è apparso dal nulla nel giorno del matrimonio della coppia. Questo ha fatto, ovviamente, saltare le tanto agognate nozze.

Il suo compito, ora, è riconquistare la moglie e, al più presto, convincerla ad allontanarsi da Acacias per dare inizio a una nuova vita. Santiago, però, sembra aver deciso di scherzare con il fuoco. E rischia di scottarsi. In occasione di una passeggiata nel quartiere, si imbatte in Genoveva e don Felipe: i due, nel frattempo, si sono riavvicinati.

Gli sforzi della donna per fare breccia nel cuore del legale stanno infatti regalando i primi frutti. Santiago crede di avere il controllo della situazione e, all’orecchio di lei, sussurra una sibillina minaccia. Una sola parola da parte sua, a suo dire, sarebbe sufficiente per mandare all’aria l’idillio, appena ricominciato, con Felipe. Genoveva, quindi, opta per un cambio di strategia. Con le cattive, e dopo diverse minacce, Santiago sembra non aver ancora recepito il messaggio. Con le buone, forse, la situazione potrebbe avere un esito diverso? Genoveva decide che vale la pena tentare.

Consapevole di aver suscitato l’interesse dell’uomo, lo seduce. Si spoglia per lui, lo
ammalia e, infine, gli si concede. La mossa si rivela efficace: stregato dalla donna’ il Be cerra sembra essersi trasformato in un mansueto animaletto domestico. Ed è pronto, finalmente, a seguire il piano diabolico della dark lady senza più deviazioni. Continuerà insomma ad aiutare Genoveva, assicurandosi inoltre che Marcia e Felipe non si incontrino nemmeno per sbaglio. La nuova alleanza – Nuovo Tv lo può anticipare – si rivelerà esplosiva. E, per qualcuno, perfino letale…

Boing

Boing – 20:50 – Uncle Grandpa
Boing – 21:20 – Chica Vampiro
Boing – 22:00 – Adventure Time
Boing – 23:00 – Lo straordinario mondo di Gumball
Boing – 23:45 – Mr. Bean

Canale 5

Canale 5 – 20:40 – Striscia la Notizia – La voce dell’intraprendenza
Canale 5 – 21:11 – Sacrificio d’amore
Canale 5 – 23:10 – Una famiglia perfetta

Cartoonito

Cartoonito – 20:30 – Alpha & Omega: il grande freddo
Cartoonito – 21:25 – Siamo fatti cosi’ – Esplorando il corpo umano
Cartoonito – 22:20 – Titti e Silvestro
Cartoonito – 23:20 – Sam il Pompiere
Cartoonito – 23:40 – Il trenino Thomas

Cielo

Cielo – 20:15 – Affari di famiglia
Cielo – 20:45 – Affari di famiglia
Cielo – 21:15 – 36 Quai des Orfe’ vres
Cielo – 23:15 – Heliopolis, il paradiso dei nudisti

Dmax

Dmax – 20:20 – Affari a quattro ruote
Dmax – 21:10 – Gli eroi dell’asfalto
Dmax – 22:00 – Heavy Rescue: inferno d’asfalto
Dmax – 22:55 – Autostrada per l’inferno
Dmax – 23:45 – Colpo di fulmini

Focus

Focus – 20:10 – Enigmi svelati
Focus – 21:15 – Che disastro!
Focus – 22:05 – Ingegneria fuori controllo
Focus – 23:00 – I segreti dello spazio
Focus – 23:50 – Io e i miei parassiti

Giallo

Giallo – 20:15 – Law & Order
Giallo – 21:05 – A Crime To Remember
Giallo – 22:05 – A Crime To Remember
Giallo – 23:00 – Law & Order

Iris

Iris – 20:05 – Walker Texas Ranger
Iris – 21:00 – Il cavaliere del Santo Graal
Iris – 23:24 – Maximum Risk – Massimo Rischio

Italia 1

Italia 1 – 20:25 – C.S.I.
Italia 1 – 21:20 – I Simpson
Italia 1 – 21:45 – I Griffin
Italia 1 – 22:15 – American Dad
Italia 1 – 22:45 – American Dad
Italia 1 – 23:15 – Krampus

Italia 2

Italia 2 – 20:20 – What’s my destiny Dragon Ball
Italia 2 – 20:45 – What’s my destiny Dragon Ball
Italia 2 – 21:10 – Vacanze in America
Italia 2 – 23:00 – Chi piu’ spende… piu’ guadagna

La 5

La 5 – 20:10 – Friends
La 5 – 20:40 – Friends
La 5 – 21:10 – Funny Money – Come fare i soldi senza lavorare
La 5 – 23:30 – Ti regalo una storia

La 7

La 7 – 20:35 – Otto e mezzo
La 7 – 21:10 – Propaganda LIVE

La 7d

La 7d – 20:30 – Cuochi e fiamme
La 7d – 21:30 – Jose’phine, ange gardien
La 7d – 23:15 – Jose’phine, ange gardien

Mediaset Extra

Mediaset Extra – 21:15 – Big Show
Mediaset Extra – 23:54 – Striscia la Notizia – La voce dell’intraprendenza

Nove

Nove – 20:20 – Boom!
Nove – 21:25 – I Migliori Fratelli di Crozza
Nove – 22:35 – La confessione
Nove – 23:30 – La confessione
Nove – 23:55 – I Migliori Fratelli di Crozza

Rai 4

Rai 4 – 20:25 – Lol;-)
Rai 4 – 21:00 – Criminal Minds
Rai 4 – 21:45 – Criminal Minds
Rai 4 – 22:30 – Criminal Minds
Rai 4 – 23:15 – Alien – The Director’s Cut

Rai 5

Rai 5 – 20:15 – Trans Europe Express
Rai 5 – 21:15 – The Sense of Beauty
Rai 5 – 22:10 – The Story of Film
Rai 5 – 23:15 – The Rolling Stones. Just For The Record

Rai Due

Rai Due – 20:30 – TG2 – 20.30
Rai Due – 21:05 – Lol;-)
Rai Due – 21:20 – I tre moschettieri
Rai Due – 23:20 – TG2 Punto di vista

Rai Gulp

Rai Gulp – 20:05 – Maggie & Bianca Fashion Friends
Rai Gulp – 21:00 – Alex & Co
Rai Gulp – 21:25 – Sonny tra le stelle
Rai Gulp – 21:50 – Mako Mermaids
Rai Gulp – 22:15 – I fantasmi di casa Hathaway
Rai Gulp – 22:40 – Snap
Rai Gulp – 22:45 – Scream street
Rai Gulp – 23:10 – Wolfblood

Rai Movie

Rai Movie – 21:10 – The Help
Rai Movie – 23:40 – Il giorno in piu’

Rai Premium

Rai Premium – 21:20 – Maltese
Rai Premium – 23:20 – Blu notte

Rai Tre

Rai Tre – 20:20 – La Strada senza tasse
Rai Tre – 20:40 – Un posto al sole
Rai Tre – 21:15 – L’ottava nota
Rai Tre – 23:00 – Far Web – In nome del popolo italiano

Rai Uno

Rai Uno – 20:30 – Soliti ignoti – Il ritorno
Rai Uno – 21:25 – Panariello sotto l’Albero 2017
Rai Uno – 23:45 – TG1 60 Secondi

Rai Yoyo

Rai Yoyo – 20:05 – Dottoressa Peluche
Rai Yoyo – 20:25 – PJ Masks – Super Pigiamini
Rai Yoyo – 21:05 – Regal Academy
Rai Yoyo – 21:55 – Winx Club
Rai Yoyo – 22:20 – Il piccolo regno di Ben e Holly
Rai Yoyo – 22:40 – Marco Polo
Rai Yoyo – 22:50 – Yo-Yo
Rai Yoyo – 23:05 – Molly Monster
Rai Yoyo – 23:10 – Molly Monster
Rai Yoyo – 23:25 – Il piccolo regno di Ben e Holly
Rai Yoyo – 23:45 – Buona notte con le favole di YoYo
Rai Yoyo – 23:55 – Calimero

Real Time

Real Time – 21:10 – Junior Bake Off Italia
Real Time – 22:25 – Real Time Christmas Party
Real Time – 23:20 – Il castello delle cerimonie
Real Time – 23:50 – Il castello delle cerimonie

Rete 4

Rete 4 – 20:30 – Dalla vostra parte
Rete 4 – 21:15 – Danko
Rete 4 – 21:58 – TGCom – Meteo.it
Rete 4 – 23:35 – I bellissimi di R4
Rete 4 – 23:40 – Fuoco assassino

Tv 8

Tv 8 – 20:30 – Guess My Age – Indovina l’eta’
Tv 8 – 21:15 – Italia’s Got Talent – Best Of
Tv 8 – 23:15 – Io & Marley