Oroscopo Branko oggi 14 gennaio 202, previsioni tutti i segni

Oroscopo Branko

Ariete

Se non è essenziale, non esprimere alcuna opinione in pubblico perché oggi non sarà il tuo giorno più ispirato. Lascia che passi tranquillamente senza farti coinvolgere in nulla di complesso, non avrai troppa ispirazione per ottenere i tuoi commenti giusti.

Toro

Camminerai oggi con uno stato d’animo leggermente più calmo e non darai tante girate alla testa con un problema di salute che stava iniziando a preoccuparti. Non importa e ora lo sai. Guardare è una cosa e ossessionarsi è un’altra.

Gemelli

Hai recentemente avviato un progetto o stai preparando qualcosa relativo agli studi che ti fa passare molto tempo a casa o davanti al computer. Devi fare attenzione a non cadere in uno stile di vita sedentario, fare esercizio. Avrai bisogno di un po ‘di disciplina.

Cancro

Affidarsi alla tecnologia per tutto non è molto intelligente e può anche essere rischioso oggi. Cerca di non cadere in quell’errore e vedi che non mancano dati o documenti che potrebbero essere importanti nella tua mano. Ne sarai felice più tardi.

Leone

Ti dedicherai a frequentare e stare accanto a un amico che ha un problema serio e che ha bisogno di supporto emotivo. È vero che questo può richiedere il suo pedaggio o rubare il tuo tempo, ma devi assumerlo. Dopotutto, è qualcuno che ami molto.

Vergine

Qualcuno cerca di spiegare un problema che non è molto chiaro al lavoro e che vedi che in qualche modo sta andando fuori controllo. Metti tutte le tue energie per organizzarlo il meglio che puoi, ma non sforzarti troppo. Ci sono persone sopra di te che hanno l’obbligo di farlo.

Bilancia

Il tuo umore oggi sarà generoso e sorridente e questo ti porterà la simpatia di qualcuno che ti piace davvero e con cui sei in buona comunicazione. Cogli l’occasione per iniziare una nuova amicizia o approfondire quella che hai già.

Scorpione

Sarà una giornata abbastanza serena in tutto, soprattutto se non sarai coinvolto nei conflitti di altre persone o in questioni legate al potere in nessuno dei suoi aspetti. Di notte ti piacerà essere molto al tuo ritmo, senza che nessuno ti disturbi o ti imponga qualcosa.

Sagittario

Non lasciarti sopraffare dalle faccende domestiche e pensa di non dover giustificare a nessuno quello che fai e come lo fai. Se qualcuno ti colpisce, ignoralo e segui il tuo piano d’azione. Non piove mai per i gusti di tutti.

Capricorno

Un problema di lavoro non si risolve nel modo in cui volevi, ma non è una buona idea cercare di contattare un capo o un’azienda in modo poco chiaro o allontanando gli altri. Qualcuno può sbatterti a terra e smascherarti, fai attenzione.

Acquario

Un po ‘di serenità non farà male oggi e puoi ottenerlo se non ti lasci trasportare dalla fretta degli altri o da persone vicine che sono in tensione. Mantieni la calma, fai una bella passeggiata e stai lontano da qualsiasi fonte di negatività.

Pesci

Non arrovellarti su un’idea che non è vera per il tuo partner. Se non vedi qualcosa chiaramente, è meglio che lo parli apertamente e senza alcun tipo di rancore. Sarà molto più facile risolvere tra i due piuttosto che girarlo senza sosta.