Orietta Berti l’annuncio e le lacrime dell’artista in diretta tv, cosa è accaduto?

Orietta Berti l’annuncio in diretta tv e le sue lacrime. Stiamo parlando di un’artista davvero immensa e molto amata dal suo pubblico.

Ad ogni modo, sembra che qualche ora fa la cantante abbia fatto un annuncio in diretta TV lasciando tutti i suoi fan senza parole. Durante l’intervista sembra che Orietta non sia riuscita a trattenere la commozione, facendo anche una rivelazione piuttosto scioccante. Ma di cosa si tratta? Cosa è accaduto all’artista?

Orietta Berti l’annuncio in diretta tv

Lo scorso sabato Orietta Berti è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. La cantante però non si è presentata da sola, ma in compagnia di Iva Zanicchi. Le due Sembra che nel corso della loro intervista doppia abbiano svelato delle verità inedite e per certi versi anche scioccanti. Entrambe pare abbiano parlato della solita istruzione che le ha sempre viste rivali e finalmente hanno voluto smentire tutto. Insomma, le due artiste pare che si siano mostrate più unite che mai.

Iva e Orietta legate dalla musica e anche dalla malattia

La cosa incredibile è che entrambe hanno anche dovuto combattere nell’ultimo periodo contro una brutta malattia.

 Sia Iva Zanicchi che Orietta Berti anno infatti contratto il covid-19 e hanno raccontato la loro esperienza sostenendo di essere state ovviamente fortunate per avere superato tutto. Nello specifico, la Berti ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno spiazzato i telespettatori a casa.

La rivelazione di Orietta a Verissimo

Purtroppo nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, Orietta Berti ha voluto parlare del marito e del fatto che purtroppo Osvaldo non sta affatto bene. Anche lui purtroppo ha contratto il covid-19. “SPERO SI RIMETTA AL PIÙ PRESTO MA LUI L’HA AVUTO PIÙ PESANTE RISPETTO A ME.

Questo quanto dichiarato dall’artista. Purtroppo raccontando ciò, la donna non è riuscita a trattenere la propria commozione e si è abbandonata ad un pianto liberatorio davanti all’amica Iva Zanicchi e alla conduttrice Silvia Toffanin, oltre che a milioni di telespettatori che in quel momento erano in ascolto. Il marito di Orietta è Osvaldo Paterlini e la loro storia d’amore dura da tantissimi anni. I due si sono sposati esattamente nel 1967 e lui pare sia più vecchio di lei di qualche anno. Sono stati sempre molto riservati riguardo la loro vita privata e hanno avuto due figli ovvero Otis ed Omar. Non è affatto un caso il fatto che tutti i componenti della famiglia abbiano il nome che inizia per o.