Chiara Ferragni e Fedez hanno rischiato di perdere la loro bambina

Questo articolo in breve

L’influencer, in attesa di una “baby girl” – come la chiama lei -, ha cominciato l’anno con un brutto spavento: una caduta, durante una passeggiata nella natura, ha fatto temere per la vita della piccola. Ma per fortuna non c’è stata alcuna conseguenza e una ecografia, pubblicata sui social, ha tranquillizzato tutti! fan. Ora scatta il conto alla rovescia per il parto previsto a fine febbraio, mentre Chiara & Fedez sono ormai un coppia modello per tanti giovani.

Una caduta durante una passeggiata in mezzo alla natura fa scoppiare la paura. Chiara Ferragni, che è quasi all’ottavo mese di gravidanza, in dolce attesa di una bimba – a oggi battezzata “baby girl” – attesa per la fine di febbraio, ha iniziato questo nuovo anno con uno spavento imprevisto.

Per non avere alcun dubbio, l’influencer, subito dopo la caduta, è andata a farsi una ecografia e ha potuto vedere la sua piccola che stava bene e che sembrava addirittura sorridere, come si vede dalle immagini poi subito postate su Instagram.

Tutto questo suo racconto, infatti, lo ha affidato ai social, che sono lo specchio della sua vita professionale e privata. A Instagram la top influencer affida anche le sue paure e le ansie che sono peraltro le stesse di una comune mamma. Per fortuna il panico è durato poco e la Ferragni è tornata a sorridere: eccola felice mentre si lascia baciare il pancino dal marito, il rapper Fedez, felice di diventare padre una seconda volta: la foto è stata scattata da un fotografo d’eccezione, il piccolo Leone.

Chiara, che nel tradizionale sondaggio Euromedia Research commissionato dal nostro settimanale, è risultata nel 2020 la “Diva dell’anno”, col marito Fedez, sta diventano una ambasciatrice e non solo per business. Ormai i due non fanno solo tendenza – ad esempio usano con professionalità Twitch, la nuova piattaforma di dirette web che sta spopolando facendo concorrenza a YouTube- ma sono entrambi dei veri e propri esempi per i giovani. Insigniti dell’Ambrogino d’oro, prestigiosa onorificenza conferita dal Comune di Milano, sono stati molto apprezzati per la beneficenza che hanno fatto in questo ultimo anno di profonde sofferenze causate dal coronavirus.

Hanno infatti organizzato una raccolta fondi che ha portato, anche grazie alla loro donazione di 100mila euro, ad aprire un intero nuovo reparto di terapia intensiva al San Raffaele di Milano. Inoltre sono stati veri ambasciatori quando hanno risposto alla chiamata del premier Giuseppe Conte, che li invitava a fare un appello ai più giovani perché indossassero la mascherina. In tutto questo, non hanno scampato le polemiche. Come quella scoppiata tra Fedez e Fabio Volo, che ha condannato il modo di fare beneficenza del cantante quando, sotto Natale, ha distribuito soldi andando in giro per Milano con una Lamborghini. Ma la sostanza in questi casi vince sulla forma.

I “Ferragnez” sono diventati, anno dopo anno, una famiglia da seguire sui social come una volta si seguiva in tv Happy Days. E la loro realtà virtuale sembra più vera del vero. Ora gli occhi sono tutti puntati sulla nascita di “baby girl”. I “Ferragnez” hanno già iniziato i lavori di ristrutturazione della cameretta di Leone. E speriamo che Fedez, quando sarà l’ora del parto, non sia sul palco del Festival di Sanremo. Di certo le sorprese non finiscono qui.