Oroscopo Branko oggi 25 gennaio 2021, previsioni zodiacali per tutti

Oroscopo Branko

[lwptoc]

Ariete

Che ti piaccia o no, oggi è il giorno giusto per svolgere tutte quelle procedure che hai in sospeso. Li farai velocemente. Amore: ti sentirai amato e contenuto dai tuoi parenti e dal tuo partner, ma inizia a sorgere un po ‘di attrito con entrambi. Ricchezza: non essere così condiscendente con i tuoi superiori. Ricorda che l’unico modo per ottenere una promozione è con il lavoro. Benessere: devi passare attraverso un processo di introspezione per scoprire gli ostacoli che ti separano dalla tua famiglia.

Toro

Oggi possono sorgere discussioni su questioni di denaro. Prova a sistemarli sul posto, prima che sia troppo tardi. Amore: non cercare l’amore in ogni luogo in cui metti i piedi. La persona per te è dove meno la immagini e presto apparirà. Preparati. Ricchezza: scommettendo sul futuro puoi assicurarti il ​​presente. Non vivere solo il momento, ma con i tuoi soldi una prospettiva a lungo termine. Benessere: la tua famiglia e i tuoi amici richiedono più tempo da te, ma tu ti dedichi solo al lavoro. Trova il tempo nella tua agenda per dedicarlo alla tua.

Gemelli

Il tuo spirito avventuroso ti farà intraprendere progetti che molti troveranno molto arditi. Mostra loro cosa si perdono. Amore: per quanto ci provi con cene romantiche o regali, il tuo partner non ti ama come te. Non illuderti, accetta la realtà. Ricchezza: ti senti come un rospo di un altro pozzo. L’ambiente di lavoro è ostile, ma guadagnerai simpatia in base alla tua diplomazia. Benessere: non lasciarti conquistare dalla routine. Evita di cadere in una vita sedentaria e non abbandonarti al cibo, fai attività fisica e mangia bene.

Cancro

Avrai l’opportunità di vendicarti agli occhi di alcuni amici del passato che erano stati delusi da te. Amore: non sarai in grado di sperimentare il vero amore se non elimini tutti i sentimenti di egoismo e egocentrismo. Ricchezza: tutto andrà per il meglio per quanto riguarda il lavoro oggi, non avrai nessun problema che ti riguardi. Benessere: chi corre nella vita inciampa nella prima pietra. Mantieni un ritmo costante, ma assicurati di non perdere la concentrazione.

Leone

AMORE: la stabilità in una coppia è importante, tuttavia a volte occorre anche un poco di brio. Concedetevi qualche sorpresa romantica che sappiano accendere le vecchie passioni. Per i single c’è qualcosa di speciale nell’aria, ma neanche voi riuscite a spiegarvi il perché di tutta questa agitazione del cuore. Lasciatevi travolgere da tutto questo: sarà piacevole. LAVORO: le occasioni che avete avuto non sono state tutte pienamente valide, eppure non arrendetevi ancora: le soddisfazioni sono dietro l’angolo. SALUTE: siete un poco affaticati dalla routine quotidiana e qualche momento di tranquillità non potrà che rigenerarvi. L’INCONTRO: simpatia con Bilancia, veleni con Sagittario.

Vergine

AMORE: si prospetta qualche attimo di malinconia. Per le coppie, dovrete andare alla ricerca della fantasia per mettere un pizzico di pepe nella vostra storia. Per i single, sarete impegnati a organizzare al meglio la vostra quotidianità e il vostro tempo. Solo cosi sarete poi pronti a riaprire il cuore. LAVORO: settimana dura e pesante a causa del rapporto con i colleghi. Vi sentirete troppo orgogliosi per poter accettare le loro critiche costruttive. Cercate di ascoltare quello che hanno da dirvi senza pregiudizi. SALUTE: vi sentite appesantiti e stanchi. Riprendete a fare movimento ed evitate per qualche giorno cibi grassi e alcolici. L’INCONTRO: sguardi con Toro, litigi con Capricorno.

Bilancia

AMORE: dovete impegnarvi a capire di più le persone che vi sono vicine. Se siete fidanzati, questa è la settimana giusta per chiarire – senza litigare – determinate questioni. Invece se siete single, tenete duro e rilassatevi, tempi migliori sono in arrivo. LAVORO: avete tanto da svolgere questa settimana. Inoltre, per trovare un buon equilibrio professionale, dovrete essere più compassionevoli soprattutto con i colleghi che in questo periodo sono poco disponibili. SALUTE: vi sentite sotto tono. Avete bisogno di una sferzata per evitare possibili attacchi infiam-, matori. Quando uscite copritevi bene e fate il pieno di vitamina C. L’INCONTRO: sorprese con Pesci, sgambetti con Cancro.

Scorpione

AMORE: se siete single, siate intraprendenti. Questo è il momento migliore per lasciarsi andare a incontri, che porteranno emozioni sincere e sentimenti profondi. In coppia, allontanate i dubbi perché sarete romantici e pronti a compiere gesti decisamente importanti. LAVORO: attenzione a non prendere decisioni avventate. Siate prudenti e usate la vostra proverbiale intelligenza e capacità di riflessione per risolvere eventuali situazioni complicate che potrebbero crearsi con il capo. SALUTE: sarete carichi di energie positive capaci di regalarvi un vero benessere interiore. Sfruttatele per aumentare le attività fisiche e concedervi un cambio look. L’INCONTRO: dolcezza con Cancro, freddezza con Capricorno.

Sagittario

AMORE: la vostra situazione sentimentale non sembra portare più da nessuna parte, forse è il momento di capire se riaccendere la vecchia scintilla, oppure se chiudere definitivamente con il passato. Per i single c’è da aspettare il momento giusto per agire, non occorre avere fretta. Le cose belle si fanno sempre attendere. LAVORO: dovete sfruttare al massimo questo periodo per lavorare finalmente a quei progetti che avete messo da parte ormai da troppo tempo. Marte vi aiuta a trovare il coraggio per farlo. SALUTE: cercate di ricaricare bene mente e corpo con la meditazione. Provate con quella tradizionale dei colori. Funziona. L’INCONTRO: simpatia con Ariete, indifferenza con Leone.

Capricorno

AMORE: una sfera sentimentale piccante e maliziosa caratterizza i questi giorni. Vi sentirete trasgressivi e con la voglia di piacere agli . altri e – soprattutto – a voi stessi.  Tutto ciò sarà molto gratificante : non solo per chi ha un partner fisso. Assecondate i vostri desideri e apritevi senza tabù alla sperimentazione di nuovi piaceri. LAVORO: sarete al top e riuscirete facilmente a raggiungere I gli obiettivi prefissati. I vostri sforzi saranno ricompensati, perché la serietà e l’impegno si tramute- ; ranno in una situazione economica che migliora giorno dopo giorno.
SALUTE: invece di uscire, rimanete in casa e prendetevi dolci momenti di relax. Magari a due. L’INCONTRO: fidatevi , evitate Vergine e Scorpione.

Acquario

AMORE: se siete fidanzati, vi aspetta una settimana dove sarete indaffarati a portare a termine i vecchi propositi lasciati in sospeso, mentre se siete single farete incontri con delle persone che in passato non si sono comportate bene nei vostri confronti. LAVORO: apprezzerete molto il mondo dell’ufficio e riuscirete a rivedere i colleghi dopo l’isolamento degli ultimi mesi. Questo finalmente vi farà ritrovare la grinta e la voglia di riprendere vecchi progetti. Ne vedrete presto ì risultati. SALUTE: la stagione fredda non vi dispiace. Tra corse sotto la pioggia e tè caldi con le amiche troverete una nuova dimensione e capirete che cosa desiderate.
L’INCONTRO: intesa con Gemelli, incompatibilità con Toro.

Pesci

AMORE: vi sentirete appassionati e coinvolti nella vita di coppia e in famiglia. Per le coppie sarà una settimana abbastanza piccante, mentre per i single ci saranno momenti di riflessione soprattutto per una persona in particolare. Non fissatevi, però, solo per una questione di principio. LAVORO: settimana bella piena e ricca di impegni che vi sapranno mettere a dura prova. Vi si presenteranno diverse buone occasioni: buttatevi, ma sempre con attenzione. Fate tesoro degli errori passati e della vostra esperienza. SALUTE: vi sentirete parecchio giù di corda a livello mentale e fisico, meglio se evitate fatiche inutili. Recuperate la fiducia in voi stessi. L’INCONTRO: allegria con Bilancia, malinconia con Ariete.