Andrea Cirioli: chi è, Isola dei Famosi, età, lavoro, moglie, carriera, curiosità, figli e vita privata

Chi è Andrea Cirioli: età, lavoro, moglie, figli, compagna, carriera, curiosità e vita privata

Nell’anno della sua partecipazione al Grande Fratello, Andrea Cerioli perde la madre, alla quale era molto legato. Ciò costituirà un vero e proprio trauma per il ragazzo, dal quale si riprenderà solo molto tempo dopo.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Cerioli ha avuto una relazione con Valentina Rapisarda, sua corteggiatrice nel corso della prima esperienza a Uomini e Donne.

La coppia ha iniziato a frequentarsi seriamente dopo la fine del programma ed è rimasta insieme per due anni.

Successivamente, Andrea vive una liaison con l’influencer e modella Zoe Cristofoli.

Attualmente, è impegnato sentimentalmente da più di un anno con Arianna Cirrincione, che ha scelto nel corso del trono di Uomini e Donne nel 2019.

Andrea Cerioli: chi è, anni, carriera, Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli è nato in provincia di Bologna, San Lazzaro di Savena,  il 22 maggio del 1989, sotto il segno dei Gemelli. Prima di diventare noto per la sua partecipazione al Grande Fratello e poi a Uomini e Donne, Andrea era un agente di commercio.

Nel 2014 ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip, ma nello stesso anno ha perso la madre, che nella sua vita ha lasciato come si può immaginare un grandissimo vuoto. Andrea ha partecipato prima come corteggiare di Uomini e Donne e poi come tronista, senza però mai riuscire a compiere una scelta. Solo dopo qualche mese ha deciso di intraprendere una storia d’amore con un’ex corteggiatrice del programma, Valentina Rapisarda. Cerioli ha fatto poi ritorno nel 2018 a Uomini e Donne: è qui che si è innamorato di Arianna Cirrincione, sua attuale fidanzata.