Beppe Braida: chi è, Isola dei Famosi, età, lavoro, moglie, carriera, curiosità, figli e vita privata

Chi è Beppe Braida: età, lavoro, moglie, figli, compagna, carriera, curiosità e vita privata

Giuseppe Braida, in arte Beppe, nasce a Torino nel 1963. A partire dal 1989 si dedica al mondo del cabaret e della recitazione e solo tre anni dopo vince il primo premio al Festival Nazionale del Cabaret. A partire dal 1997, Beppe si dedica anche al mondo del teatro partecipando a diverse messe in scena.

A partire dal 2004, Beppe Braida entra a far parte del famoso programma comico Zelig dove si esibisce con le parodie dei vari conduttori dei TG dando vita al tormentone di quegli anni “Attentato! Si tratta di attentato!”. Nel 2006, inoltre il comico è il vincitore del prestigioso premio Satira Politica di Forte dei Marmi. A partire da quell’anno gli inviti di partecipazione a diversi programmi televisivi raddoppiano e Beppe sarà anche co-conduttore di una puntata di Striscia la Notizia.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo poco. Sembrerebbe che il 58 enne sia single ma non abbiamo notizie certe. Sicuramente non ha né moglie né figli. Ha un profilo Instagram molto curato dove conta un bel numero di follower, circa 17 mila follower. Ultimamente il comico ha postato anche una foto che lo ritrae in veste da naufrago. Non mancano i post ironici sul futuro adattamento e sopravvivenza sull’isola ma anche un post di ringraziamento per tutti i suoi fans e seguaci. Il suo numero di follower mirerà sicuramente ad aumentare in vista della sua partecipazione al reality. Nel caso di Beppe Braida parliamo del suo primo reality e quindi non possiamo che fargli un immenso in bocca al lupo!