Fedez e Chiara Ferragni sono in attesa di Chiara

Questo articolo in breve

Tempo di grandi eventi per Fedez! Il rapper ha appena concluso la sua prima esperienza sanremese da concorrente, salendo sul palco con Francesca Michielin. Per Federico è stato un Sanremo particolare, contornato di attese.

Da un lato, l’esperienza canora più importante per un artista italiano e la conseguente tensione alle stelle nella corsa al vincitore della kermesse più seguita, soprattutto in un’edizione storica come questa, che probabilmente, mai dimenticheremo.

Dall’altra, l’attesa più bella, quella della nascita della sua prima figlia femmina. Chiara è infatti agli sgoccioli con la gravidanza e proprio in questi giorni dovrebbe dare alla luce la bambina, il cui nome è ancora top secret. Chiara, di recente ha spiegato che alla bimba saranno dati i cognomi di mamma e papà: “Sarà una Lucia Ferragni. Entrambi i cognomi sono importanti allo stesso modo e dare solo quello del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo”.

Gioia enorme per i Ferragnez che completano il quadretto con l’arrivo della principessa «li casa. Chissà quanti vestitini meravigliosi indosserà, firmati anche dalla mamma stessa, che ha la sua collezione dedicata ai babies. Sicuramente, per viziarla ci sarà la fila, dal momento che sarà un’icona mondiale sin dalla sua nascita. Senza nulla togliere alla gioia materna, quella di papà Fedez sarà, se possibile, ancora più grande. È infatti noto che le figlie femmine per i papà sono un tesoro assoluto e che tra loro si instaura un legame speciale. Ora Fede è un papà bis completo!

Chissà l’emozione che sta provando Leone in questi giorni, all’idea di poter finalmente stringere al cuore la sorellina. Per lui, una nuova compagnia per fare tanti giochi insieme! La bimba sarà una gioia per tutti e ci si chiede a chi somiglierà. La sorpresa è in parte ridotta dalle ecografie ad altissima definizione che hanno già permesso di vedere nitidamente il viso. C’è chi dice che sia uguale a Chiara, ma il taglio degli occhi è quello di Fedez.