Serena Grandi: chi è, anni, carriera, marito, compagno, vita privata, figli e carcere

Oggi su Rai 1 alle 14 Serena Grandi sarà ospite al programma condotto da Serena Bortone oggi è un altro giorno. L’attrice Sara protagonista una bellissima intervista tra passato, presente e futuro.

Serena Grandi: chi è, anni, carriera, compagno

Serena Grandi, suo vero nome Serena Faggioli, nasce a Bologna il 23 marzo del 1958. Dopo aver concluso le scuole dell’obbligo studia e si diplomo come  programmatrice d’informatica e ha seguito dei corsi di inglese.

Successivamente, parte per Roma dove è intenzionata a raggiungere il suo obiettivo primario mi fa diventare un attrice. Infatti, Serena Grandi negli anni 80 ha partecipato moltissimi film nel cinema per grandi. Successivamente nel 1985, la contatta e registra più famoso in questo ambito, Tinto Brass che la scrittura come protagonista del film Miranda. Una grandi successivamente lavora anche come attrice in molti fiction e miniserie italiane.

Serena Grandi: vita privata, curiosità

Serena Grandi dal 1987 al 1993 è stata sposata con l’arredatore e antiquario Beppe Ercole. Dall’unione è nato nel 1989 il figlio Edoardo.

  • Serena Grandi nel 2003 è stata arrestata perché coinvolta in una vicenda di droga ed è stata accusata di detenzione e spaccio di cocaina. Ne è uscita prosciolta prima ancora dell’inizio del processo. Ma nel settembre 2020 è stata condannata in primo grado a due anni e due mesi di reclusione per il fallimento del ristorante da lei gestito di Borgo San Giuliano.