Davide Devenuto chi è il fidanzato Serena Rossi: vita privata e figli

Serena Rossi chi è il compagno? Stiamo parlando di una delle più brave e belle attrici di questi ultimi anni. Sembra che proprio sul set abbia conosciuto l’amore della sua vita. Il marito Infatti è un noto attore protagonista di Un posto al sole, la soap che ha visto protagonista ha la stessa Serena e che le ha dato modo di farsi conoscere ed apprezzare dal grande pubblico. Ma sapete chi è il compagno?

Serena Rossi chi è il compagno?

In questi ultimi anni Serena Rossi è riuscita a farsi amare dagli italiani, sia per la sua simpatia ma soprattutto per il suo grande talento. Sembrerebbe che i telespettatori abbiano imparato ad amarla soprattutto dopo la sua grande interpretazione nella serie “Io sono Mia”, dove ha interpretato i panni di Mia Martini. In questi ultimi giorni invece Serena Rossi protagonista di una nuova serie tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, intitolato Mina settembre. Per tanti anni è stata invece la protagonista di Un posto al sole, la soap opera che va in onda su Raitre e che pare sia stata per lei un vero e proprio trampolino di lancio. Proprio sul set di Un posto al sole Serena ha trovato l’amore della sua vita. Sapete infatti che è legata da tanti anni ad un protagonista della soap in questione?

Davide Devenuto, è lui l’amore della vita di Serena

Il compagno di Serena Rossi si chiama Davide Devenuto ed è un attore anche lui protagonista della serie. I due sono legati sentimentalmente dal 2008 ed hanno avuto anche un bambino di nome Diego. Quest’ultimo sarebbe nato lo scorso 5 novembre 2016. Nonostante Davide e Serena stiano insieme da tanti anni, pare che fino ad oggi non siano convolati a nozze. A tal riguardo, nel corso di qualche intervista entrambi pare abbiano detto che non c’è fretta nel fare il grande passo. Eppure nel 2019 sono stati ospiti a Domenica In nel salotto di Mara Venier e proprio in quell’occasione Davide pare abbia chiesto in diretta alla sua fidanzata di sposarlo. Tuttavia l’attrice poi avrebbe smorzato l’entusiasmo dei fan, sostenendo che si trattava soltanto di un gioco.

Chi è il compagno di Serena?

Classe ’72, Davide è conosciuto per lo più per avere interpretato dal 2003 al 2020 Andrea Pergolesi in Un posto al sole. Lo scorso anno l’attore sembra abbia abbandonato la soap di Rai 3 in seguito alla scomparsa del suo personaggio. Devenuto ha recitato al teatro ed in alcuni spettacoli televisivi e nel 2018 è stato anche concorrente del Talent culinario Celebrity MasterChef Italia, arrivando terzo. Anche lui sarà uno dei protagonisti di Mina settembre la fiction che vedrà protagonista la stessa Serena.