Lorena Bianchetti, chi è il marito Bernardo De Luca: età, lavoro, figli e vita privata

ROME, ITALY - MARCH 27: Lorena Bianchetti and Bernardo De Luca walk a red carpet ahead of the 64. David Di Donatello awards ceremony - Red Carpet on March 27, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Franco Origlia/WireImage)

Bernardo De Luca è l’attuale marito di Lorena Bianchetti, la famosa conduttrice televisiva di Rai 1, nota per essere la paladina del programma A Sua Immagine. Di lui non si hanno molte informazioni a riguardo, salvo il fatto che è un imprenditore nel mondo della ristorazione, nonché chef in un ristorante di Roma, sua città natale. Purtroppo, non sappiamo la sua età anagrafica, ma dalle foto sembrerebbe essere coetaneo di Lorena, quindi dovrebbe avere sui 46 anni. 

Lorena Bianchetti marito e figli: i sogni della conduttrice

Lorena Bianchetti si è sposata con l’imprenditore Bernardo De Luca  il 9 settembre 2015. Parlando delle sue nozze e dell’amore della sua vita la conduttrice, in una intervista rilasciata al settimanale Intimità, ha fatto sapere: “Ho dovuto aspettare 41 anni, ma adesso sono felice grazie a mio marito. È proprio lui il mio “lui”, non mi ero sbagliata. E il nostro amore è la prova che chi la dura la vince. A un certo punto mi sono detta “Be’, se è destino, l’uomo giusto arriverà”, mi sono lasciata andare e ho conosciuto Bernardo. E ora mi dico che se è destino diventerò anche madre. È un desiderio comune, mio e di mio marito, speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Nell’attesa di capirlo… ci impegniamo perché la cicogna arrivi“.

Lorena Bianchetti e la fede

Sia per il percorso fatto in televisione che per quanto riguarda la sua vita privata Lorena Bianchetti è sempre stata una donna di fede. Al settimanale Chi, poco dopo le sue nozze raccontava, ad esempio: “Stimo così tanto il mio uomo che sono onorata di portare il suo cognome, leggere il suo nome sulla mia fede è un dono del cielo. È un concetto che va anche oltre l’amore. Ho cercato quest’uomo per tutta la vita. Avevo abbandonato l’idea di diventare moglie e mamma, avevo quasi perso la speranza ed è in questi momenti che Dio ti sorprende”. A conclusione dell’intervista si leggeva che subito dopo le nozze: “Sono andata, insieme con mio marito, a pregare e piangere sulla tomba di Giovanni Paolo II. A lui sono debitrice. Ho iniziato a lavorare per il Vaticano durante il suo pontificato. Volevo ringraziarlo per avermi mandato l’uomo che sarà per sempre. È stato un momento intimo, niente foto, niente ospiti. Solo noi e le nostre parole“.