Simona Ventura: chi è, età, carriera, figli, marito, compagno e vita privata

Questo articolo in breve

Simona Ventura non è conduttrice televisiva in Italia ha sempre avuto un successo enorme. Lei è uno dei personaggi che riesce a captare il pubblico e tenerlo a sé. Questa sera Avrei due andrà in onda in prima serata nuovo format di successo Game of Games scopriamo qualcosa in più su di lei.

Simona Ventura è nata a Bentivoglio, in provincia di Bologna Vibo esattamente il l primo Aprile 1965, attualmente ha 56 anni ed è Nata sotto il segno dell’Ariete. La prossima volta in TV risale negli anni 80 quando la donna partecipa tantissimi programmi televisivi di successo. Simona Ventura è stata la conduttrice per moltissimi anni dell’Isola dei Famosi, poi successivamente nel 2011 ne ha partecipato come concorrente ed ha avuto un grande successo da parte del pubblico. Tra gli innumerevoli programmi da lei Condotti ci sono: selfie le cose cambiano, Temptation India, Notti sul ghiaccio.

La tua vita privata la conosciamo benissimo, Simona Ventura è stata sposata per moltissimi anni con l’ex calciatore Stefano Bettarini dalla loro Unione sono nati due figli: Niccolò e Giacomo. Più avanti la coppia ha divorziato per via dei tantissimi tradimenti da parte di Bettarini. Attualmente Simona Ventura una relazione con Giovanni terzi. La conduttrice nel 2014 ha adottato una bambina di nome Caterina.