Oroscopo Branko oggi giovedì 8 Aprile 2021, previsioni del giorno

Oroscopo Branko 5 Agosto 2021

Ariete

Amore: il suo grande magnetismo attirerà tutti i tipi di persone. nSoldi: possono proporti un’attività che ti sarà vantaggiosa. Lavoro: opportunità di realizzare progetti nel tuo lavoro.  Salute: il tuo corpo funziona come un orologio, congratulazioni. 

Toro

Amore: non sentirti obbligato a nessun tipo di relazione. Denaro: questa indifferenza per le questioni economiche è pericolosa. Lavoro: affronterai problemi di lavoro con prospettiva. Salute: No alle diete da soli, consultare uno specialista. 

Gemelli

Amore: pensa a quanto sia importante avere tempo per il tuo partner. Soldi: brutta giornata per investire avventure. Lavoro: non essere così individualista e impara a lavorare come una squadra.  Salute: i tuoi piedi possono darti più di un’antipatia, cerca di prenderti cura di loro. 

Cancro

Amore: la tua relazione migliorerà se ci sarà più dialogo.  Soldi: avrai problemi con le tue finanze, quindi non sprecare. Lavoro: la fortuna è dalla tua parte se cerchi lavoro. Salute: il tuo corpo funziona bene, ma non essere troppo sicuro di te. 

Leone

Amore: un giorno di intenso romanticismo. Denaro: rivendica abilmente che il denaro ti è dovuto.  Lavoro: non aver paura delle responsabilità lavorative, puoi gestirle. Salute:   inizia un esercizio moderato.

Vergine

Amore: se vuoi salvare la tua relazione, rinnovala. Soldi: un buon momento per cercare di ottenere di più dai tuoi soldi.  Lavoro: è un buon giorno per cercare offerte di lavoro. Salute: ti senti un po ‘abbattuto, ma sarà un disturbo temporaneo. 

Bilancia

Amore: grande complicità con la persona che ami. Denaro: dimentica che le carte di credito esistono, sono pericolose. Lavoro: Propongono una nuova attività lavorativa. Salute: presta maggiore attenzione alla tua salute, ma senza ossessionarti.

Scorpione

Amore: l’ amore rinascerà nella tua vita. nDenaro: adotta soluzioni progressive ai tuoi problemi finanziari. Lavoro: al lavoro sarai abbastanza creativo. Salute: mancanza di vitamine nella dieta. 

Sagittario

Amore: sei interessato a condividere nuove illusioni con il tuo partner. Denaro: stanno arrivando cambiamenti molto positivi nella vostra economia. Lavoro: pensa se tutti i tuoi progetti di lavoro sono stati realizzati. Salute: se soffri di problemi alla pelle, visita un dermatologo.

Capricorno

Amore: a causa della tua natura allegra, le persone si avvicineranno a te. Denaro: oggi le star ti favoriscono, prova a giocare d’azzardo. Lavoro: i grandi progetti professionali saranno un successo.  Salute: carenza di ferro, cerca di rafforzare la tua dieta. 

Acquario

Amore: la tua relazione sta raggiungendo la perfezione. Soldi: anche se le tue finanze sono buone, modera le tue spese. Lavoro: la tua improvvisazione è qualcosa di molto prezioso per la tua azienda.  Salute: il mal di schiena si risolve con i massaggi. 

Pesci

Amore: chiedi scusa ai tuoi amici, quella discussione è stata eccessiva. Soldi: hai molte buone idee per i tuoi investimenti. Lavoro: un buon curriculum apre molte porte. Salute: le cure fornite ti mantengono in forma.