Oroscopo Branko oggi venerdì 16 Aprile 2021: previsioni tutti i segni

Oroscopo Branko 5 Agosto 2021

Ariete

Numero fortunato: 3 / Pianeta: Nettuno / Giorno migliore: giovedì Amore: buone notizie da qualcuno che ami molto. Soldi: la parola chiave in questo giorno è investimento. Lavoro: hai la sensazione che i tuoi capi ti chiedano troppo. Salute: cammina un’ora al giorno, allevierà i crampi.  Lo slancio che si è accumulato per tutta la settimana raggiunge il culmine in questo giorno, che tu sia al lavoro o meno. Indipendentemente da dove ti trovi, lo stress derivante da problemi legati al lavoro è ancora con te. Fai del tuo meglio per non lasciare che questo stress rovini il tuo weekend. Questa è una buona settimana per te. Sarà più facile comunicare e le ricerche di lavoro e le trattative salariali dovrebbero procedere più agevolmente. Se vuoi guadagnare di più, non pensare a ciò che non hai. Invece, pensa a cosa puoi cambiare nella tua vita e in quella degli altri con quello che guadagni ora. Ciò che conta sono le persone che tocchi, non ciò che possiedi.

Toro

Numero fortunato: 9 / Pianeta: Venere / Giorno migliore: martedì Amore: prenditi cura della tua famiglia, lo apprezzeranno. Soldi: ci sono molte spese che puoi permetterti. Lavoro: tutti i problemi professionali iniziano a essere risolti. Salute: sarà pieno di vitalità.  Fai esercizio ad alta intensità questa mattina. Usalo come una pulizia personale per liberarti dalla rabbia o dalla tensione rimasta durante la settimana lavorativa. Ciò contribuirà a ripulire l’aria in modo che tu possa goderti appieno il tuo tempo libero questo fine settimana. l’attività che governa le vite passate e il karma significa che gli strani sogni notturni dovrebbero finire, così come gli strani momenti di sincronicità nella tua vita. Ora è il momento di andare avanti sul fronte del denaro concentrandosi sullo sviluppo della tua carriera in qualcosa di più di un semplice lavoro. Puoi trovare significato oltre che denaro, e tutto accadrà abbastanza presto.

Gemelli

Numero fortunato: 5 / Pianeta: Luna / Giorno migliore: martedì Amore: situazione delicata nella tua relazione. Denaro: una giornata buia per nuovi investimenti o imprese. Lavoro: rafforza la tua posizione al lavoro. Salute: buona salute.  La tua mente è chiara e acuta, ma ogni tanto ti perdi in un mondo di sogno e non riesci a trovare la strada per tornare alla realtà. Non fare pressione su te stesso per tornare alla realtà in questo momento. Invece, dovresti prenderti questo tempo per sognare. L’attenzione di questa settimana è sulle relazioni e su come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Si tratta di salire di livello, sia che tu formi un club di jogging con gli amici per toglierti qualche chilo, sia che tu abbia accesso al potere di rete dei conoscenti. C’è un’enfasi sull’imparare nuove lingue e studiare culture straniere per aiutarti a portare la tua attività in tutto il mondo.

Cancro

Numero fortunato: 4 / Pianeta: Luna / Giorno migliore: lunedì Amore: giorno per interagire con persone diverse. Denaro: puoi vincere un po ‘di soldi giocando d’azzardo. Lavoro: se vuoi salire di livello nel tuo lavoro, combatti per questo. Salute: il rene ti darà qualche problema, bevi più acqua.  Le persone parlano di cose che semplicemente non ti interessano. Non cercare di saltare nella conversazione solo per provare a dimostrare che hai davvero un interesse. Il tuo tempo e la tua energia sono spesi meglio altrove. Fai quello che TU vuoi fare.  La tua carriera potrebbe godere di qualche movimento in avanti, ma fai attenzione a qualche tipo di problema. Potrebbe essere che qualcuno, forse un rivale, stia cercando di entrare nel tuo territorio, o che qualcuno inavvertitamente ferisca i tuoi sentimenti. La tua situazione debitoria sta subendo un cambiamento necessario. Chiarisci questo e sarai molto più felice per questo.

Leone

Numero fortunato: 1 / Pianeta: Sole / Giorno migliore: domenica Amore: qualcuno di interessante potrebbe apparire sull’orizzonte sentimentale. Soldi: le star coccolano le loro finanze.  Lavoro: giornata eccellente per liberare la tua creatività al lavoro. Salute: dedica parte delle tue energie ad allenarti all’aperto. Ti senti bene e sei felice di diffondere questa sensazione agli altri. Il tuo spirito è alto e vai d’accordo con tutti. Che tu sia al lavoro o no, ora è il momento di stabilire contatti importanti con le persone intorno a te. Questioni di carriera e figure di autorità sono evidenziate questa settimana. Se vuoi lo stesso tipo di rispetto, denaro e ammirazione di cui godono i tuoi idoli, dovrai dedicare tempo e duro lavoro per portare le tue idee alla loro attenzione. Nel frattempo, fai attenzione al modo in cui ti vesti e ti esprimi nel mondo. Mentre gli altri possono percepirti in un modo, sei tentato di prendere una nuova strada per farli indovinare.

Vergine

Numero fortunato: 12 / Pianeta: Mercurio / Giorno migliore: giovedì Amore: bisogno di vivere nuove avventure amorose. Soldi: buona giornata per fare un investimento immobiliare. Lavoro: se ti calmi, riceverai quel lavoro consegnato in tempo. Salute: sei in buona salute, continua a prenderti cura di te stesso. Questa settimana ti concentri sui bisogni della tua famiglia e del tuo partner romantico. Non servirà spendere negli stessi schemi di prima. Invece, mettere il piede più maturo in avanti ti assicura di avere un sacco di soldi per l’istruzione universitaria, una casa confortevole e altro ancora. Il tuo lato creativo sta combattendo con il tuo lato pratico. Anche questo passerà.

Bilancia

Numero fortunato: 4 / Pianeta: Venere / Giorno migliore: sabato Amore: il contatto con i tuoi amici sarà essenziale. Soldi: rispetta il tuo budget altrimenti avrai difficoltà. Lavoro: il rapporto con i tuoi superiori non è buono, sii diplomatico. Salute: a casa, avrai il resto di cui hai bisogno. Il tuo settore sociale è illuminato, portando nuove persone che devi assolutamente incontrare e aiutandoti a formare sindacati strategici vantaggiosi per i tuoi piani di carriera a lungo termine. Tuttavia, è tempo di diventare molto responsabile dei debiti nella tua vita. Lasciare bollette non pagate non fa che peggiorare le cose, dal momento che i pianeti a volte possono portare punizioni e perdite.

Scorpione

Numero fortunato: 13 / Pianeta: Plutone / Giorno migliore: sabato Amore: se non hai una relazione romantica, dovresti agire.  Soldi: nell’economia, tutto andrà per il meglio.  Lavoro: otterrai quella promozione così funzionante. Salute: forte, vitale e con molto movimento.

Sagittario

Numero fortunato: 6 / Pianeta: Giove / Giorno migliore: martedì Amore: attenzione, un’amicizia che hai offeso cerca vendetta.  Soldi: troverai una somma di denaro dimenticata in casa tua.  Lavoro: potresti avere un incontro con un superiore. Salute: sarai in ottime condizioni fisiche. AMORE/LAVORO: Sta per terminare quel periodo complesso che vi ha resi schiavi di una situazione esterna non favorevole al vostro innato senso di libertà. Marte da domenica esce dall’opposizione del vostro cielo e vi consente di ritornare a vivere serenamente la vostra vita rivedendo amicizie, relazioni e posti di lavoro di cui non siete pienamente soddisfatti.

Capricorno

Numero fortunato: 10 / Pianeta: Saturno / Giorno migliore: lunedì Amore: devi coccolare di più il tuo partner, ti senti dimenticato. Soldi: quando si tratta di soldi, i pianeti sono dalla tua parte. Lavoro: con pochi passaggi potrai cambiare lavoro.  Salute: la tua salute migliora ogni giorno. AMORE/LAVORO: Le stelle sono ben messe, a garanzia di vostre riuscite personali. Ottimo si rivela questo momento per vivere in armonia con i membri della vostra famiglia. Molto bene anche per la coppia solida, che potrà contare sull’appoggio di ben tre pianeti, Plutone, Venere, Mercurio, per costruire progetti nuovi e completamente differenti rispetto al solito.

Acquario

Numero fortunato: 1 / Pianeta: Marte / Giorno migliore: martedì Amore: il tuo partner si addormenterà grazie al buon umore che sprechi.  Denaro: sii parsimonioso, ma non avaro. Lavoro: se puoi permettertelo, prendi un congedo.  Salute: hai bisogno di un apporto vitaminico extra nella tua dieta. AMORE/LAVORO: La settimana prevede grossi passi in avanti nel campo sia della famiglia sia del lavoro. Se molti di voi stanno attraversando un momento difficile nella sfera personale, vi invito a riflettere circa il da farsi e circa il vostro reale interessamento per le persone e le attività della vostra sfera. È giunto il momento di scremare tutto ciò che è futile e non soddisfacente.

Pesci

Numero fortunato: 2 / Pianeta: Nettuno / Giorno migliore: venerdì Amore: risolverà tutti i tuoi dubbi sentimentali. Denaro: i problemi economici diminuiscono. Lavoro: miglioramenti professionali. Salute: attenzione, soprattutto, alla parte bassa della schiena. AMORE/LAVORO: Marte rimane in quadratura al vostro cielo, stimolando la creatività e il desiderio di ripristinare, ricostruire il vostro mondo professionale o personale. Siete ambiziosi e l’avvento di Mercurio in Toro vi rende programmanti il vostro futuro nei minimi dettagli. Piccole entrate economiche e ottime opportunità per rivedere amicizie del passato.