Oroscopo Branko domani giovedì 22 Aprile 2021, le migliori previsioni

Oroscopo Branko 5 Agosto 2021

Ariete

Ignora le parole stupide o spiacevoli, non sono ciò di cui hai bisogno ora, quindi se hai qualcuno di negativo o sgradevole intorno a te, cerca di evitare qualsiasi lunga conversazione con quella persona. Allontanati il ​​prima possibile da lei. L’attuale allineamento planetario indica che potresti desiderare di ricevere qualche consiglio su alcune questioni all’interno della tua relazione che potrebbero essere state di recente preoccupazione per te. Prendi molto sul serio questo aspetto della spedizione del tuo partner (attuale o potenziale) e quindi non vuoi saltare a conclusioni sbagliate. Discuterne con qualcuno esperto in questo settore può aiutarti a decidere quali dovrebbero essere i tuoi prossimi passi.

Toro

Oggi si ripensa a come migliorare un rapporto professionale e come utilizzare al meglio alcune relazioni del passato che sono persone di una certa influenza in qualche settore. Avanzi se lo fai con tatto, ma con fermezza e risoluzione. Sei incline a vedere i difetti della tua relazione attuale e forse a essere più critico di quanto faresti normalmente. L’attuale configurazione astrale ti incoraggia a riflettere molto attentamente sui tuoi motivi e anche a determinare se entrambi soddisfate i bisogni l’uno dell’altro. Se si inizia una discussione tra di loro, è probabile che sia piuttosto cupa. Potrebbe essere meglio lasciarlo per un’altra volta.

Gemelli

Qualcosa che stavi aspettando accadrà da molto tempo, forse la notizia ti arriverà attraverso i social network, e la verità è che la tua gioia nel vedere cosa sta accadendo sarà immensa. Ti divertirai molto con quei cambiamenti che ti portano rinnovamento. Oggi sei incline a pensieri molto profondi, in contrasto con la tua solita capacità di attenzione, che assomiglia a quella di una cavalletta. L’attuale allineamento planetario ti aiuta a considerare il tuo coinvolgimento in una certa relazione. In questo momento potresti tendere a vedere più difetti che punti salienti. Parlare a fondo potrebbe essere d’aiuto se potete darvi a vicenda delle critiche costruttive. Non esagerare, però!

Cancro

Ultimamente sei un po ‘isolato o isolato e questo non ti soddisfa affatto. È difficile per te relazionarti con gli estranei, ma è essenziale che ti sforzi con qualsiasi mezzo, poiché quell’isolamento non ti favorisce psicologicamente. L’attuale configurazione astrale può incoraggiarti a nascondere i tuoi pensieri e sentimenti più profondi dietro una barriera impenetrabile. Potresti metterti in uno stato d’animo molto introspettivo, che non aiuterà la comunicazione tra te e il tuo partner (attuale o potenziale). Tuttavia, se riesci a evitarlo e a dire qualche parola, cerca di renderle il più positive e ottimistiche possibile. Non abbattere anche il tuo interesse amoroso!

Leone

La falce di luna in questo segno oggi fa scorrere tutto in modo ordinato, senza alcun contrattempo troppo grave e che non può essere risolto con una buona dose di pazienza. Applica l’intelligenza e vedrai che di notte tutto sarà chiaro. A volte l’unica via d’uscita da una situazione di catch-22 è ottenere l’aiuto di una terza parte. Il movimento odierno dei pianeti ti incoraggia a chiedere l’aiuto e il consiglio di qualcuno che possa guidarti verso una risoluzione del problema con successo. Entrambi potreste avere la tendenza a vedere il peggio in questo momento. Si spera che quando uscirai dal tuo incontro sarai più positivo.

Vergine

Ci sono opzioni per quello che stai cercando ora e non tutte le porte sono chiuse come pensi. È vero che non è troppo facile, ma hai aperto una strada che può portarti piacevoli sorprese. Ma devi perseverare e non annoiarti. Qualcuno potrebbe aver sottovalutato la tua capacità di irritarti, pensando che, poiché sei un’anima così tranquilla, non dirai nulla se tenterà di manipolare i tuoi sentimenti. Il movimento dei corpi celesti, tuttavia, significa che in questo particolare giorno non sei certo dell’umore giusto per essere sfruttato e intendi dimostrarlo. Questo ti darà potere e terrà lontano coloro che potrebbero essere guai.

Bilancia

Sebbene non scompaiano completamente e continui a portarli nel tuo pensiero, lascerai alcuni problemi in sospeso per un po ‘di tempo. Ti darai spazio per calmarti, meditare e concentrarti. È buono. Trova un percorso spirituale.

Scorpione

Ti getterai in tutto ciò che riguarda l’infanzia, che tu abbia figli o meno. Sei particolarmente interessato o interessato a quel mondo, perché ti fa divertire e ti compensa emotivamente. Lo condividi con qualcuno che apprezzi.

Sagittario

Sarai un po ‘schizzato da una questione che davvero non ha nulla a che fare con te, forse un problema di un amico o di un amico in cui ti coinvolgono senza che tu faccia nulla al riguardo. Devi spiegare la tua posizione e dimostrare che la questione non è di tuo interesse.

Capricorno

Molti possono biasimarti per la lentezza quando fai il tuo lavoro o anche nella tua vita privata, ma forse è una posizione molto saggia in questo momento. Andare di fretta non significa fare le cose meglio. Prenditi il ​​tempo che ti serve.

Acquario

Cercare la stabilità economica è qualcosa di complesso, ma se sai come applicare un pizzico di malizia, le cose in questo senso diventeranno molto favorevoli questa settimana. Non escludere un contratto di lavoro. Mostra il tuo lato più amichevole.

Pesci

Non credere a tutto ciò che senti oggi, potrebbero esserci molte cose che non sono vere e che qualcuno è molto interessato a spacciarle per tali. Difendersi dalla menzogna è essenziale adesso, altrimenti si rischia di cadere in contraddizioni.