Oroscopo Branko giovedì 22 aprile 2021, le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko 5 Agosto 2021

Ariete

Amore: insinuati alla persona che ami con eleganza. Denaro: grande soddisfazione economica.  Lavoro: professionalmente è tempo di risultati.  Salute: prenditi più cura di te stesso, rimani in linea e non esagerare.  Le tensioni inizieranno a salire man mano che ti avvicinerai ad alcune date chiave per te. Non perdere la concentrazione. Amore: la tua costante paranoia rovinerà una giornata di riunioni familiari destinate a questo giorno. Adottare le misure di cura necessarie a causa di COVID. Ricchezza: una giornata fondamentalmente negativa per tutti i tipi di transazioni economiche. Prova a ritardare gli investimenti per dopo. Benessere: non ha senso che i tuoi occhi guardino nel passato, non c’è niente lì per te. Concentrati sull’investire le tue speranze nel futuro.

Toro

Amore: dinamiche diverse nella relazione di coppia. Soldi: siediti e decidi quali sono le spese inevitabili.  Lavoro: le decisioni professionali avranno molto successo.  Salute: le tue mani hanno bisogno di idratazione, non trascurarle.  Fai i calcoli necessari per stimare il tempo che puoi investire in hobby e attenersi a loro. Amore: verrà presentata l’opportunità di rivivere i vecchi tempi con i partner precedenti. Pensa bene prima di fare qualsiasi cosa. Ricchezza: una giornata che passerà praticamente senza sorprese. Potrai arrivare con calma nel fine settimana. Divertirsi. Benessere: non perdere il vantaggio che potresti aver ottenuto di fronte ai tuoi colleghi di lavoro perché non sai come mantenere silenziosi i tuoi segreti. Attenzione.

Gemelli

Amore: devi mettere da parte la diffidenza e la gelosia. Soldi: la corsa è controproducente per la tua economia. Lavoro: tempo favorevole per firmare un contratto di lavoro. Salute: il recupero dalla malattia lo costringe a camminare.  Giorno delle complicazioni nella tua vita privata. Le responsabilità in eccesso non ti aiuteranno ad organizzarti, anzi, ti porteranno più problemi. Amore: se hai un partner, qualcuno che può complicarti la vita attraverserà la tua strada. Dovrai scegliere, cercare di non ferire nessuno. Ricchezza: quando si tratta di affari e affari importanti, recupererai le tue energie e questo ti darà più forza e migliori opportunità. Benessere: non sforzarti troppo, potresti bruciarti. Le tue intenzioni sono buone, ma potresti non trovare il tempo per un progetto, quindi salvalo per dopo.

Cancro

Amore: ciò che è iniziato come uno scherzo può finire con l’amore.  Soldi: potrebbero esserci delle spese impreviste, preparati.  Lavoro: vedrai esaudito il tuo desiderio di riconoscimento professionale.  Salute: gli sbalzi d’umore danneggiano la salute.  nSettimana di complicazioni nella tua vita privata, la disorganizzazione degli altri ti farà uscire dagli schemi. Guarda la tua salute. Amore: non esporre i tuoi sentimenti portando il tuo cuore in mano, attirerai attenzioni indesiderate che ti creeranno problemi. Ricchezza: a causa della tua forte spinta, il lavoro ti avvantaggerà e la conseguenza immediata sarà una migliore situazione finanziaria. Benessere: devi sbarazzarti delle fobie e delle paure che ti paralizzano se vuoi continuare ad andare avanti nella vita. Non tardare, mettiti al lavoro.

Leone

Amore: emotivamente, inizia una fase molto soddisfacente. Denaro: le tue finanze sono protette dalle stelle.  Lavoro: ambiente di lavoro molto calmo e chiaro.  Salute:   è una giornata eccellente per mettere a punto la tua bellezza.  Comincia a prendere forma un progetto di coppia che tanto desideravi. Inizia una nuova fase a livello emotivo. Amore: non lasciare che la tua crescente impazienza generale influenzi il modo in cui ti relazioni con il tuo partner. Controlla i tuoi impulsi. Ricchezza: senza rendertene conto cadrai nei giochi di colleghi di lavoro maliziosi. Non essere così fiducioso e impulsivo. Benessere: le cose che non apprezziamo o che non diamo per scontate sono quelle che ci mancheranno di più quando mancano. Non sottovalutare chi ti circonda.

Vergine

Amore: piena armonia con il tuo partner.  Denaro: se hai ricevuto una somma di denaro inaspettata, non spenderla.  Lavoro: professionalmente sei in una serie di progressi.  Salute: incontrare quell’amico che non vede da tanto tempo, ti rilasserà. Giornata di rimproveri e cause legali nella coppia. Questo non aiuterà la complicata giornata lavorativa che ti aspetta oggi. Amore: non lasciarti manipolare dai giochi mentali del tuo partner. Impara a rimanere saldo nelle decisioni che prendi. Ricchezza: oggi avrai un’offerta più che allettante dai tuoi superiori. Stai molto attento a ciò che rispondi. Medita su di esso. Benessere: mostra iniziativa, stai attento e sveglio. Non puoi vivere la vita con la testa tra le nuvole. Devi assumerti adeguatamente i tuoi obblighi.

Bilancia

Amore: una buona giornata per una storia d’amore.  Soldi: non fidarti delle strutture per ottenere un prestito.  Lavoro: sei in aumento, ma non essere impaziente.  Salute: per la tua salute, cerca di dormire di più. Il momento è di opportunità prima delle nuove attività e proposte che appariranno nella tua vita. Avrai la possibilità di guidare. Amore: se non hai un partner, dovresti considerare ciò che stai veramente cercando prima di entrare in contatto con qualcuno. Ricchezza: la proprietà deve essere riparata per evitare ulteriori danni. Sono necessarie misure preventive e dovrai sborsare dei soldi. Benessere: nessuno conosce il tuo cuore meglio di te, non lasciare che gli altri ti dicano come ti senti. Ascolta il tuo cuore e segui i tuoi istinti più profondi.

Scorpione

Amore: anche se non sei molto geloso, non trascurare il tuo partner. Soldi: i soldi verranno da te quando ne avrai bisogno.  Lavoro: potresti ricevere dei riconoscimenti per il tuo lavoro. Salute: devi dormire di più, prendilo sul serio.

Sagittario

Amore: pianifica una fuga romantica con il tuo partner. Denaro: il tuo conto bancario sta crescendo a poco a poco. Lavoro: non cercare complicazioni con un collega.  Salute: in forma, ma ha bisogno di riposo.

Capricorno

Amore: opportunità per formalizzare un impegno sentimentale. Denaro: nella tua economia ci sono colpi di fortuna. Lavoro: lanciati alla ricerca di nuove avventure professionali.  Salute: l’ escursionismo migliorerà lo stato del tuo corpo.

Acquario

Amore: in questo giorno apparirà qualcuno che ti farà vibrare. Soldi: se hai un’attività in proprio, non lasciarla nelle mani di nessuno. Lavoro: dimenticati di te stesso, i tuoi capi ti ricompenseranno sicuramente.  Salute: sebbene la tua salute sia invidiabile, non trascurare te stesso.

Pesci

Amore: il peggio è passato e il tuo partner ti sosterrà in tutto. Denaro: le tue attività ti portano vantaggi significativi.  Lavoro: devi intraprendere nuovi progetti professionali.  Salute: stanno attaccando la sua autostima e questo lo disgusta molto.