Alba Parietti: chi è il suo fidanzato Sonny? La minaccia del figlio

Alba Parietti

Questo articolo in breve

Indubbiamente Alba Parietti è un apprezzatissima showgirl ma anche conduttrice è attrice. Molto spesso possiamo ammirarla in tantissimi trasmissioni chiamata nel ruolo di opinionista, ultimamente per via della partecipazione del figlio Francesco a Grande Fratello vip, la donna è stata ospitata a moltissime trasmissioni televisive.

Ricordiamo che il figlio Francesco è nato dall’amore fra Alba Parietti e Franco Oppini, come tutti sanno i due da tempo sono separati.

A proposito del figlio virgola Alba Parietti gli ha presentato il suo ultimo fidanzato Sonny, un ragazzo appena ventinovenne già visto nel programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, la loro presentazione in via ufficiale è stata fatta in un ristorante di Milano. con Alba, Francesco, Sonny, la fidanzata di Francesco e un’amica storica della Parietti.

Ma pare che il nuovo ragazzo non sia piaciuto al figlio, infatti hanno iniziato ad insultarsi e criticarsi fino a quando Oppini ha usato l’espressione “accalappia vecchie”. Ma non finisce qui perché il giorno seguente Sonny si è presentato con un gruppo di amici nella piscina della Parietti, proprio in quella circostanza i due stavano per arrivare alle mani. Ma eccovi svelato l’arcano.

Era un divertente scherzo delle Iene. Pare che Oppini non abbia reagito nel migliore dei modi ed anche la mamma Alba sembra essersi adirata più del copione dato dalle Iene. Ma in quello scherzo c’era un fondo di verità o era solo pura finzione? C’è da dire che lo stesso Francesco ha detto di aver visto passare molta acqua sotto i ponti, facendo intendere che non era il peggiore ragazzo che la madre abbia portato a casa.