Sandra Milo: chi è, età, dove e quando è nata, marito, fidanzato e figli, marito e David di Donatello

Sandra Milo chi è, età, dove e quando è nata, marito, fidanzato e figli, Fellini, problemi economici

Ieri sera ci sono stati i Davide di Donatello 2021 la grandissima attrice italiana Sandra Milo lo ha ricevuto alla carriera. In occasione della 66a edizione dei David Ieri sera 11 maggio 2021 per l’attrice italiana grande riconoscimento alla carriera.

Dove e quando è nata, età, vero nome, biografia e carriera di Sandra Milo

Salvatrice Elena Greco, questo è il nome di Sandra Milo, la donna nasce il 11 marzo del 1933 a Tunisi. Attualmente ha 88 anni. La tua altezza di 170 cm. Tuo papà era siciliano e sua mamma Toscana, la sua infanzia la trascorre in un paesino chiamato Vicopisano. Alle porte di Pisa ha frequentato le scuole elementari fino alla quarta classe.

Cesare Rodighiero, Moris Ergas, Ottavio De Lollis e Jorge Ordonez: mariti, fidanzati e figli di Sandra Milo

Sandra Milo si è sposata giovanissima, appena quindicenne sposa il marchese Cesare Rodighiero. Resta subito incinta e purtroppo partorisce prematuramente cosa hanno la morte del bambino. Dopo solamente 21 giorni la coppia si separa e la donna ottiene l’annullamento dalla Sacra Rota. Successivamente l’attrice convola ancora a nonche con il produttore greco Moris Ergas.

Il loro amore durerà per 11 anni Dai quali nasce anche una bambina, Deborah. Si sposa una terza volta, con Ottavio De Lollis, dal quale ha avuto altri due figli: Ciro e Azzurra. L’attrice si sposa con Jorge Ordonez, una relazione di stampo mediatico costruita ad hoc. Attualmente Sandra Milo è fidanzata con l’imprenditore Alessandro Rotaro che ha 50 anni, 38 in meno dell’attrice.