Oroscopo Branko domani domenica 23 Maggio 2021: previsioni tutti i segni

Oroscopo Branko 5 Agosto 2021

Ariete

Prometti a te stesso di non sbagliare di nuovo e va bene, ma anche di sapere perdonarti e di non continuare a soffermarti sulla questione. Forse ora vedi più chiaramente che è possibile sciogliere quel nodo in cui ti trovi. Troverai una soluzione.

Toro

Oggi proverai la sensazione di appagamento in molti aspetti di cui avevi bisogno da molto tempo e che finalmente ti arriva con intensità nelle sensazioni o nei momenti di intimità che ti portano molto benessere. Goditi tutto senza pensare di più.

Gemelli

Ci sono emozioni che devi assumere e gestire con calma, senza fretta, e per questo forse è meglio che ti allontani dal rumore dei social network e consideri seriamente quello che stai provando. A poco a poco sentirai che arriva un certo controllo.

Cancro

Non è necessario che tu mostri chiaramente cosa pensi di un problema con qualcuno in famiglia perché non sarà una strategia intelligente se vuoi che tutto vada a modo tuo e nessuno discuterà con te. Lascia che capiscano tutto da soli.

Leone

Gli amici della giovinezza e anche alcuni dell’infanzia ti porteranno bei ricordi e momenti di conversazione profonda ed emotiva anche se sei su un’onda completamente diversa dalla loro e non hai più troppe cose in comune. Non perderlo.

Vergine

Non vuoi saltare oggi nessuno dei passaggi che ti sei prefissato per svolgere un lavoro, magari casalingo o legato alla casa, che forse è troppo divertente e richiederà molto tempo. Ma ora prevale il tuo stato d’animo più organizzato.

Bilancia

Non sarà una giornata tesa sotto alcun aspetto e coglierai l’occasione per prenderti il ​​tuo tempo facendo ciò che più desideri, magari semplicemente ordinando al tuo spazio più vicino di sentirsi più a suo agio o fare una passeggiata con qualcuno di cui ti fidi.

Scorpione

Altri hanno il pieno diritto di agire come meglio credono, proprio come te, quindi non criticarli davanti a nessuno e tanto meno se si tratta di un gruppo sociale o qualcosa in cui collabori disinteressatamente. Tienilo a mente.

Sagittario

Un tono calmo e un po ‘svogliato in molte cose, che può essere incoraggiato nel pomeriggio grazie ad una chiamata o all’impulso che ti dà una persona cara che è abbastanza consapevole delle tue esigenze. Digli quanto lo apprezzi.

Capricorno

Sei molto consapevole della tua salute e questo è un bene se non cadi nell’ossessione e pensi tutto il tempo che ti sta succedendo qualcosa di grave, perché non è vero. La paura ti paralizza e non ti fa vedere chiaramente, sbarazzati di essa.

Acquario

Raccontare pubblicamente qualcosa del passato che ti ha ferito può guarire se non lo usi per sentire il centro dell’attrazione, perché in tal caso la tua immagine potrebbe soffrire più di quanto potresti credere. Trova l’equilibrio tra tutto ciò.

Pesci

Dovresti concederti il ​​tempo di insistere di nuovo con alcune persone su una questione che non ti è ancora molto favorevole, perché tale insistenza potrebbe essere molto poco lusinghiera nei tuoi interessi. Devi tenerne conto in questo momento.