Oroscopo Branko domani Lunedi 28 Giugno 2021, anticipazioni astrali

Ariete

Una certa tristezza che a volte ti travolge in modo insolito, si allontanerà facilmente da te perché riceverai buone notizie dal tuo ambiente e ti sentirai molto bene. Vedi che non sei solo e che tutto intorno a te si adatta a ciò che ti aspetti. Le nostre migliori intenzioni si perdono senza un qualche tipo di comunicazione. A volte sei vittima dell’illusione di aver comunicato qualcosa anche quando non l’hai fatto. Senti le cose così intensamente che pensi di aver comunicato, quando in realtà hai immaginato tutto! Prendi in considerazione l’idea di radicarti nella comunicazione bidirezionale attraverso gli sport di squadra, se possibile, come la pallavolo, dove ti viene richiesto di usare la tua voce per far sapere ai tuoi compagni di squadra cosa stai facendo! Questo potrebbe migliorare notevolmente le tue relazioni nel lavoro e nell’amore.

Toro

Una cena intima ti aiuterà a recuperare qualcosa che pensi si stia perdendo in una relazione e di più se si tratta di una coppia perché senti il ​​bisogno di condividere più tempo e, soprattutto, più confidenze e progetti con lei, che hai lasciato un poco di lato. A volte dai l’impressione che tutto stia andando bene anche quando non è così. Ti innamori dell’idea di divertirti e dimentichi di chiederti se è proprio vero o no. Con un piccolo aiuto dall’energia rilasciata dall’attuale allineamento planetario, cogli l’opportunità di sapere cosa stai veramente provando. Inizia con la tua salute e il tuo benessere. Stai ricevendo il giusto tipo di energia dai cibi che mangi? Dormi abbastanza? Non puoi saperlo a meno che tu non lo chieda.

Gemelli

Cercare l’opzione migliore, l’ideale, ti porta a un confronto con te stesso o con te stesso, perché in te c’è una certa dualità. Se l’ambiente non è favorevole, pensa di non dover portare questa ricerca alle sue ultime conseguenze. Sembri andare piano e con calma, ma a volte una serie di passioni si accende e sorprende chi ti circonda. Sperimenti frequenti, improvvisi scoppi di energia o cambiamenti di cuore, ma raramente li mostri al mondo esterno. La tua pelle potrebbe incarnare questa tendenza. Un minuto tutto va bene, il minuto successivo è scoppiata un’eruzione cutanea o un brufolo appare durante la notte! Queste fluttuazioni sono causate da un’intensità interiore che è meglio gestita bevendo abbondanti quantità di acqua. Non esitate a fare il check-in in un servizio idrico in questo momento.

Cancro

Incontrerai in modo casuale persone che non vedi da molto tempo e la verità è che ti darà gioia, anche se forse ricorderai perché ti sei allontanato da loro e questo ti lascia un residuo un po’ amaro. Cerca di imparare una lezione positiva. Sfortunatamente per alcuni di noi, è noto che il consumo di tè nero e caffè indebolisce la nostra visione. Per aiutare a rafforzare i tuoi occhi in questo momento, prendi il tè preparato con l’erba nota come “eufrasia”. Il beta carotene si trova in alimenti come carote, albicocche e melone: ​​il fegato converte questo pigmento in vitamina A, che è molto utile per la visione notturna. Prenditi cura dei tuoi occhi e crea la tua visione del futuro con maggiore precisione.

Leone

Ti sentirai molto meglio nello spirito generale per affrontare ciò che la giornata ti riserva oggi, e dovresti cercare di mantenere questa tendenza benefica, in modo che tutto intorno a te scorra in modo organizzato e positivo. Non criticare nulla. La tua intuizione funziona in proporzione a quanto bene stai dormendo la notte. Per rafforzare i tuoi talenti metafisici, prova a creare un rituale della buonanotte che segui religiosamente per due settimane. Qualunque cosa ti sembri appropriata: musica, un bagno caldo, balli ritmici, stretching, cantare ninne nanne a te stesso, qualsiasi cosa. Cerca di rendere il tuo rituale del sonno l’apice di ogni periodo di 24 ore. Quando ti svegli, scrivi i tuoi sogni in un diario. Tenere traccia ti aiuterà a notare i tuoi progressi.

Vergine

Troverai molta connessione con una persona che conosci da molto tempo ma che fino ad ora non ti aveva attratto con l’intensità che fa in questo momento. Quella sensazione ti darà energia mentale e speranza emotiva.

Bilancia

Riequilibrare il tuo ambiente è molto importante ora e per questo dovresti considerare di non andare così veloce o voler coprire così tanti problemi, dal momento che alcuni non sono importanti per te e tuttavia spendi troppa energia su di essi. Stai attento con lo stress.

Scorpione

Momento magnifico per realizzare quel sogno che ora è alla tua portata e che significa un piccolo regalo per il tuo corpo e per il tuo benessere. Ciò che investirai sarà più che recuperato e ti aiuterà a sentirti molto meglio.

Sagittario

Se hai figli, saranno la tua più grande preoccupazione durante la giornata di oggi. Cercherai un modo per renderli felici e per questo investirai energie e sprecherai il buonumore. Fai buon uso di questo tempo che passi con loro, anche se a un certo punto ti stanchi.

Capricorno

Se insisti a vedere tutto nero e non smetti di pensare a come sei arrivato a una situazione, non sarai in grado di chiarirti le idee. La cosa migliore che puoi fare oggi è dedicarti a fare un po’ di sport o stimolare la tua mente con qualcosa di nuovo, che si tratti di un libro o di praticare un hobby.

Acquario

Qualcuno ti dice i suoi piani per le vacanze e questo ti colpisce come una brocca di acqua fredda perché pensavi che avrebbero contare su di te per loro, ma vedi che non è così. Forse non si può biasimarlo per niente, visto che in certe occasioni l’esperienza non ha funzionato.

Pesci

Possono sorgere offerte di lavoro che ti interessano, ma è bene valutare bene l’offerta poiché, in ogni caso, non si realizzerà se non dopo l’estate. Se sei il responsabile di un’azienda o di un’azienda, consulta i tuoi partner.