Oroscopo Branko domani Martedì 20 Luglio 2021

Oroscopo Branko 5 Agosto 2021

ARIETE

Amore: la tua natura sarà frizzante e ti predispone a una storia d’amore. Se sei in coppia, aumentando la seduzione. Salute: controlla i nervi. Sorpresa: riuscirai in una situazione familiare.

TORO

Amore: il tuo partner abuserà della tua pazienza. Incoraggia te stesso a stabilire dei limiti. Sarà ringraziato per la privacy. Salute: evitare eccessi nella dieta. Sorpresa: un pettegolezzo catturerà la tua attenzione.

GEMELLI

Amore: concentrati; dà il gesto appropriato; chiedere e dare. Romanticismo e nuova relazione incombente. Salute: un vecchio disturbo si dissipa. Sorpresa: l’elogio verrà da qualcuno che chiede.

CANCRO

Amore: un gioco stimola la tua immaginazione e ricrea l’erotismo della coppia. Evitare l’attrito e tutto migliora. Salute: sei irritabile, riposati di più. Sorpresa: agirete per una certa visita.

LEONE

Amore: è necessario avanzare in una nuova fase se sei in coppia o iniziare il romanticismo se sei solo. L’affettivo è propizio. Salute: gode di grande vitalità. Sorpresa: una riunione sarà commovente.

VERGINE

Amore: critica il tuo partner e provoca una discussione. Calmati o metterai tutto sul punto di rompere. Salute: il disagio digestivo si ripete. Sorpresa: ci sarà un guadagno nel gioco d’azzardo.

BILANCIA

Amore: non riesce a trasmettere sentimenti profondi. Meglio rivedere la tua strategia. Il tuo partner si aspetta cambiamenti. Salute: una terapia è efficace. Sorpresa: arriva una risposta che sarà scioccante.

SCORPIONE

Amore: scegli di esprimerti semplicemente ed evita di ferire chi ami. Qualcuno deciderà di essere in giro. Salute: riposati di più e ti rilasserai. Sorpresa: propongono che sia lui il leader.

SAGITTARIO

Amore: sorgono sospetti che ti fanno soffrire. Meglio, dialogare con la verità per recuperare la coppia. Salute: non abbandonare la ginnastica. Sorpresa: arriva un amico e restituisce la gioia.

CAPRICORNO

Amore: il rapporto cresce ma sorge il problema che va superato: un ex partner insistente. Salute: è necessario iniziare una dieta. Sorpresa: concentrati e visualizza un’azienda.

AQUARIO

Amore: si entusiasma troppo per le relazioni che non hanno futuro. Vale la pena osservare i segni. Salute: il buon umore ti farà bene. Sorpresa: un incontro non si svolse come previsto.

PESCI

Amore: momenti felici; intensa sessualità; comunicazione completa. La stabilità è arrivata. Salute: Rilassa la colonna cervicale. Sorpresa: i soldi ordinati arriveranno in tempo.