Oroscopo Branko oggi venerdì 30 Luglio 2021, hai letto? Assurdo

Ariete

Oggi dovete mantenere la vostra attenzione sul vostro intenso modo di approfondire ciò che persone e familiari stretti e fidati, in generale, devono comunicare con voi. La tua sensibilità catturerà le emozioni che ronzano intorno a te e sarai in grado di risolvere molti problemi. AMORE: Approfitta del tuo grande impulso e dell’attività rinnovante che vuoi organizzare per la tua nuova vita. LAVORO: Dovrai cercare di bilanciare la tua grande energia dinamica con la sensibilità e la capacità di trasformare il tuo ambiente e il tuo mondo. CAMBIAMENTI: È un giorno in cui la vostra sensibilità deve essere unita alla vostra capacità di cambiamento e profondità nelle questioni familiari.

Toro

Oggi sentirai con grandi idee che noterai in modo molto penetrante e che aumenteranno il tuo modo di avvicinarti alle emozioni e ai sentimenti degli altri. Con questo puoi imparare a comunicare in modo amorevole e affettivo. AMORE: È un giorno in cui sarai in grado di risolvere i problemi del passato in modo trasformativo e veloce. LAVORO: Sarà un giorno per essere in grado di risolvere problemi di scottante che non possono più essere nascosti. CAMBIAMENTI: In questo giorno puoi sentire che le tue idee cambiano e senti che devi organizzare il tuo modo di integrarle.

Gemelli

Oggi sarai in grado di affrontare le questioni relative alla stabilità della casa e all’economia in generale. Per fare ciò dovrai approfondire le questioni finanziarie e imparare a muoverti in modo sottile e allo stesso tempo in modo preciso per affrontare questi problemi in modo efficace. AMORE: Oggi avrai una grande giornata per poterti sentire con maggiore slancio e con la capacità di creare nuovi obiettivi. LAVORO: Sarà un giorno per usare la vostra grande immaginazione e essere in grado di dare una soluzione efficace a determinate questioni economiche. CAMBIAMENTI: Devi tenere d’occhio la trasformazione della conduzione dei tuoi affari economici.

Cancro

È un giorno speciale per poter sfruttare le tue grandi idee e la capacità che hai di avere grandi iniziative per i tuoi nuovi progetti, sia personali che sociali e / o professionali. È un momento speciale per far decollare i tuoi piani. AMORE: È un giorno per approfittare delle tue iniziative e sentirti vicino alle persone che ami. LAVORO: Sarà un giorno per poter organizzare le importanti questioni della tua vita in modo agile e allo stesso tempo empatico con chi ti circonda. CAMBIAMENTI: È un momento in cui tutta la tua iniziativa sta trasformando il tuo mondo e le tue tendenze attuali.

Leone

Smettila di tormentarti ogni giorno, perché sicuramente è stata una buona decisione. Non lasciare che i dubbi di qualcun altro ti mettano a dura prova. Un altro aspetto che dovresti tenere a mente oggi, Leone, è che non devi mai stare fermo di fronte agli ostacoli della vita. O combatti per loro o cambi rotta. Hai la capacità e il potere di farlo. Oggi analizza perché ti costa così tanto agire. Forse una persona molto vicina ti sta facendo “luce del gas”. Qualcuno per cui bevi il vento e a cui fai ogni tipo di complimenti ogni giorno. Semplicemente non ti merita. Taglia subito e per sempre. Non ti porta niente di buono.

Vergine

 Inoltre, non ti dice cosa c’è che non va in lui, ma è ovvio per te. Oggi comincia a dargli un po’ di tempo per chiarirsi con le sue idee. Non fare pressioni su di lui o chiedere spiegazioni per ora. Se con il passare dei giorni rimane lo stesso, agirai come meglio credi, ma a patto di avere un po’ di pazienza. Oggi cerca di lasciarlo più libero, Vergine, non stargli sopra, né nel bene né nel male. Concentrati sul tuo lavoro, che ti porta anche non pochi grattacapi. Hai molte cose da risolvere ogni giorno e pochissimo tempo per farlo. Non sei solo, chiedi aiuto ai tuoi colleghi. Dalla sua risposta saprai com’è ciascuno.

Bilancia

Farai una vendita o chiuderai un affare con qualcuno che ti porterà grandi benefici in futuro. Fai quello che ti dice il tuo sesto senso ogni giorno e non ascoltare nessun altro. Ultimamente sei troppo consapevole di quello che pensano gli altri, anche se questa non è la tua natura di Bilancia, più individualista. Ora devi ritrovare tutta la tua fiducia e il tuo equilibrio. Ti stai divertendo e puoi rimanere così per molto tempo. Durante la giornata una persona cara potrebbe sorprenderti con un dettaglio che ti entusiasmerà molto. In amore, la persona accanto a te è disposta a dare tutto ogni giorno per te, anche se non sembra che tu te ne sia accorto, Dà l’impressione che si passa da esso.

Scorpione

Tuttavia, se sai come prendere le cose quotidianamente con maturità, sarai in grado di reindirizzare la situazione e finirai per trovare un terreno comune. Con questa persona puoi ottenere grandi cose in futuro, perché è in grado di dirti in faccia cosa pensa e cosa pensa sia sbagliato. Qualcuno così sincero al tuo fianco ti si addice, Scorpione, perché normalmente tendi a circondarti di persone che sfacciatamente ti tradiscono e finisci per crederci. Se oggi senti tensione nella zona del collo e nella parte alta della schiena, ricordalo Gli allungamenti sono miracolosi nell’alleviare gli spasmi muscolari creati dalla tensione e dallo stress quotidiano.

Sagittario

Sarà una grande lezione e dovresti ringraziarlo in qualche modo. Non essere complesso, questa è una persona con un buon background che può aiutarti molto. Invitalo a prendere un caffè e a fare due chiacchiere, sarà qualcosa di molto positivo e vincerai un amico. Sii onesto con questa persona e confidagli le paure che hai riguardo al problema del lavoro perché ti mostrerà la strada giusta. In campo sentimentale, Sagittario, oggi puoi scoprire che il tuo ragazzo ti ha tradito. In realtà lo sospettavi ma non volevi ammetterlo. Ora non hai più scuse per scusarti con lui ogni giorno. Toglilo dalla tua vita anche se ti costa perché niente ti si addice.

Capricorno

Approfittane quotidianamente perché non è molto comune trovarlo in chi ha anche una buona dose di buon senso che, come si suol dire, è il meno comune di tutti i sensi. Usa il tuo pensiero logico in situazioni di conflitto e avrai sempre ragione. Oggi puoi vederti in grado di testare come funzionano le tue decisioni su base giornaliera per un problema che verrà sollevato nel tuo lavoro. Non aver paura di andare avanti, determinato Capricorno, è il momento giusto. In amore, probabilmente hai deciso di trascorrere del tempo da solo per dare priorità al lavoro. È ora di iniziare ad aprirsi al mondo. Fallo oggi e incontrerai una nuova persona con cui stabilire una relazione seria.

Acquario

Cambia il tuo atteggiamento, Acquario, o non sarai in grado di progredire in quest’area. Mettiti al lavoro il prima possibile, non pensare così tanto alle cose. In campo sentimentale sei anche colpito da un atteggiamento negativo. È probabile che tu abbia incontrato qualcuno e non riesci a toglierlo dalla testa, romantico Acquario. Pensi così tanto da vedere problemi dove non ce ne sono. Scappa oggi, pensa a qualcos’altro e aspetta che ti chiami o ti contatti. Se non lo fa, potrebbe non essere la persona che pensi che sia. Se hai un partner, non fare film che non abbiano a che fare con la realtà quotidiana. Non lasciare che la mente ti tradisca.

Pesci

Stai forse pensando a un lavoro più creativo, che ti permetta di scatenare quotidianamente la tua straripante immaginazione. La verità è che potrebbe funzionare molto bene per te perché hai grandi idee e anche molto originali, ma non è ancora il momento. Per non dover soffrire, inizia oggi a risparmiare qualche soldo che ti permetterà di spendere ogni giorno mentre la tua futura occupazione non darà i suoi frutti. Se ti preoccupi della questione economica, tutta quell’ispirazione può scomparire assorbita dai problemi. Ecco perché devi assicurarti del gioco, Pesci. L’idea matura, è buona, ti darà buoni risultati. E affida questi progetti al tuo amore, che è quello che meglio può capirti e sostenerti.