Flavio Briatore vola a Capri da Elisabetta Gregoraci per una reunion di famiglia: la foto sui social

Elisabetta Gregoraci si troverebbe in queste ore a Capri, la meta turistica per eccellenza di questa estate 2021. Sembrerebbe che l’ex gieffina e showgirl italiana si trovasse sull’isola di Capri insieme al figlio ed i due pare siano stati raggiunti nelle scorse ore proprio da Flavio Briatore. Quest’ultimo quindi si sarebbe recato dalla sua ex moglie a Capri e inevitabilmente la foto dei due insieme è apparsa sui profili Social di entrambi.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, una storia senza fine

Fondamentalmente nonostante la loro storia d’amore sia finita ormai tanti anni fa, sembrerebbe che però di fondo non si siano mai lasciati. È indubbio il fatto che i due siano sempre in contatto e soprattutto spesso insieme per via del figlio Nathan Falco. I due nonostante quindi si siano separati hanno da sempre messo il figlio al di sopra di ogni cosa e hanno cercato di dare a Nathan la massima tranquillità e serenità. Per questo motivo nonostante la separazione, Elisabetta, Flavio e Nathan sono ancora una famiglia e molto spesso trascorrono anche le loro vacanze insieme come se effettivamente nulla fosse mai accaduto. C’è anche da dire che i due non hanno mai nascosto nemmeno i loro sentimenti, ovvero ciò che l’uno prova per l’altro.

Il manager vola a Capri dall’ex moglie

In queste ore è quindi apparsa sul profilo social di Elisabetta, una foto che la ritrae proprio insieme a Flavio Briatore. Inevitabilmente questa foto ha scatenato i fan che sperano ancora di poter rivedere giorno Elisabetta e Flavio insieme come una coppia. Non soltanto vacanze a Capri per Elisabetta Gregoraci, la quale pare che abbia deciso di investire nel nuovo locale di proprietà proprio di Flavio Briatore. Sembrerebbe quindi che ci siano dei nuovi progetti da portare avanti In questa estate 2021. Molto probabilmente, quindi questa fuga a Capri è stata per entrambi un momento per portare avanti delle iniziative imprenditoriali.

Elisabetta nuovo amore per lei?

In realtà però Elisabetta Gregoraci proprio in quest’ultimo periodo sarebbe legata ad un altro uomo, ovvero il pilota di nome Stefano Coletti. Tendenzialmente questa storia piuttosto chiacchierata era stata annunciata dai diretti interessati e adesso sembra essere arrivata una prova. È stato lo stesso di Stefano Coletti, ovvero il pilota a pubblicare una fotografia sul suo profilo Instagram che lo ritrae insieme ad Elisabetta. Che sia questa la prova della loro relazione?