Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 16 Settembre 2021: Scorpione, attenzione alle reazioni

Ariete

È un fine settimana in cui sei entusiasta all’idea di socializzare, di circondarti di persone per illuminare la tua vita. Come leggi nei tuoi oroscopi di settembre 2021,la tua capacità di comprendere la motivazione dietro ciò che gli altri stanno facendo può portarti ad essere il conforto o il consulente di qualcuno oggi.

Toro

Da oggi, e per tutto settembre, aumenta il tuo desiderio di iniziare una relazione o di impegnarti con qualcuno. Mostrerai più disponibilità a una relazione formale. Non cadere nell’errore di perseguire tutti, perché oggi puoi sembrare un avvocato esperto. Quello che puoi fare è difendere e sostenere le tue opinioni e persino cercare alleati.

Gemelli

Se sei single, settembre può farti sentire attratto o interessato a due persone contemporaneamente. Non avere fretta di decidere nulla, hai tempo fino a novembre per questo. Se incontri nuove persone questo fine settimana, puoi essere timido e tranquillo, analizzando e ascoltando ciò che accade prima di interagire.

Cancro

Questo fine settimana è dove inizi a sentirti molto più creativo e artistico. Per connettersi con un hobby o una passione, trovando ispirazione più facilmente. Stai iniziando un weekend, in cui puoi divertirti ad essere al centro dell’attenzione, puoi persino scoprirti più protagonista che in qualsiasi altro giorno. Inizia un nuovo ciclo, le stelle ci guidano in questa nuova fase con misteri e molte scoperte da risolvere.  È un buon momento del mese per leggere, insegnare, parlare, scambiare idee, stare al passo con le notizie quotidiane e persino i pettegolezzi. Questo fine settimana non ti presterai a conflitti, cause legali, drammi o ingiustizie, tanto meno se ti senti come se stessi facendo del male a qualcuno, o se gli eventi intorno a te ti feriscono.

Vergine

Questo è un fine settimana in cui trovi molto piacere parlare e interagire con altre persone. Se partecipi a un dibattito o a una trattativa, troverai le parole giuste.

Bilancia

Oroscopo di oggi: non potrai evitare di litigare con gli amici intimi senza raggiungere un possibile punto d’accordo. Non lasciarti trasportare dal temperamento. Amore: una parte importante dell’amore è sapersi rassegnare. Lascia definitivamente andare quella persona che ha occupato un posto importante nella tua vita. Ricchezza: è tempo di mettere da parte alcuni progetti che non ti hanno portato da nessuna parte. Non esitare più. Benessere: ricorda che nessuno vince ogni volta. L’importante è essere saggi nella scelta delle sfide a cui partecipare.

Scorpione

Oroscopo di oggi: non lasciare che la tua impazienza e l’incapacità di ascoltare si manifestino durante il viaggio. Stai attento con le tue reazioni. Amore: Non esitare a dare la tua opinione al tuo partner riguardo a quel disagio lavorativo che lo affligge. Falla sentire come se fossi con lei. Ricchezza: non puoi vivere in un mantello di negatività e amarezza. Questo sta influenzando le tue prestazioni lavorative, fai attenzione. Benessere: non lasciare che le vicissitudini della vita te lo facciano godere meno di quanto dovresti. La sofferenza è una parte naturale dell’esistenza.

Sagittario

Oroscopo di oggi: Bisogna ricorrere all’uso di parole forti per riuscire a farsi capire agli occhi delle persone vicine. Attento. Amore: dovresti dare credito ai rimproveri del tuo partner per alcuni atteggiamenti negativi da parte tua. Prova a modificare le tue abitudini. Ricchezza: le porte precedentemente chiuse si apriranno per te oggi. Il tuo sforzo mostrerà i suoi frutti, approfittane. Benessere: Bisogna tenere a mente che la felicità non è uno stato che si può raggiungere, ma la somma di ogni momento di gioia vissuto.

Capricorno

Oroscopo di oggi: Una notizia di una persona che non vedi da tempo ti allieterà la giornata ma allo stesso tempo ti farà dimenticare gli impegni che dovevi rispettare. Amore: dopo diversi fallimenti, hai trovato la metà migliore che stavi cercando. Il rapporto sta per consolidarsi. Ricchezza: non aver paura di chiedere un aumento, hai lavorato sodo e te lo meriti. Se parli con i tuoi superiori, lo capirai. Benessere: non cercare di coprire più di quanto puoi. Se ti senti sopraffatto da attività e responsabilità, chiedi aiuto a qualcuno di cui ti fidi.

Acquario

Oroscopo di oggi : oggi non ci sarà nessuno a fermarti. Sarai con le batterie ricaricate e di ottimo umore, e non smetterai di produrre. Amore: il tuo partner sente di non occupare alcun posto nella tua vita. Mostrale quanto è importante per te. Esprimi i tuoi sentimenti. Ricchezza: se sei coerente sia nei tuoi pensieri che nelle tue azioni, farai in modo che gli altri si fidino di te e ti daranno il loro sostegno. Benessere: lasciar andare i vizi e dedicare un po’ del tuo tempo a uno sport o un’attività fisica è una buona opzione per il tuo corpo trascurato.

Pesci

Oroscopo di oggi: non perdere tempo in discussioni e discussioni. Meglio risparmiare energia per i conflitti che sorgeranno durante la notte. Amore: Solo un dialogo cordiale permetterà loro di raggiungere un accordo. Ma non andate troppo d’accordo, non siete l’uno per l’altro. Ricchezza: prima di dare una risposta, chiedi l’opinione del tuo partner sul tuo progetto futuro. Lei può darti un’altra prospettiva. Benessere: per quanto gli altri abbiano punti di vista diversi dai tuoi, rimani fermo e coerente nei tuoi pensieri e idee.