Oroscopo Paolo Fox domani 7 Ottobre 2021, anticipazioni astrali

Oroscopo Paolo Fox Agosto

ARIETE

Pensa che tutto potrebbe essere distorto da un momento all’altro. È chiaro che aspettarsi sempre il peggio deprime chiunque. Anche così, cercare di vedere quali errori abbiamo commesso può aiutarci con molte cose, come, ad esempio, esplorare il nostro presente. Non trovo raro che tu sia stato così veloce a correggere qualcosa prima che si accorgessero dell’errore. La prossima sfida che dovrai affrontare è non sprecare i tuoi sforzi su ciò che deve ancora venire. Grazie al potere della Luna Nuova sarete in grado di andare avanti e raggiungere ciò che vi siete prefissati di fare. Soprattutto, fai in modo che le modifiche persistano.

TORO

Mi chiedo se non ci sia un meccanismo per far uscire il sedile da posto quando ne hai bisogno. Inoltre, non dovremmo sempre viaggiare con un galleggiante per ogni evenienza? In questo momento ti trovi in una situazione un po’ particolare. Il mondo ti ha dato così tante svolte che in questo momento sei disorientato. Tuttavia, la Luna Nuova e Plutone, che prende un nuovo percorso, rivelano che c’è un modo per risolvere tutto (e non è così complicato come immagini). Essere così occupati su qualcosa ti ha reso incapace di vedere che c’è un modo molto semplice. Grazie alla Luna Nuova potrai finalmente vederla.

GEMELLI

Questo mercoledì non hai bisogno di nessuno per vedere il futuro per te. Devi solo fare un respiro profondo, provare a prendere le distanze e cercare uno spazio silenzioso. Concentrati sul tuo battito cardiaco. Non appena, a poco a poco, la tua testa prenderà le distanze da tutto, sarai in grado di rilassarti e meditare. È il processo che tutti hanno seguito quando si tratta di affrontare una situazione stressante. Quello che succede è che siamo così immersi nei nostri schermi che non siamo in grado di vedere cosa sta succedendo intorno a noi. Presto avrete una rivelazione.

CANCRO

I più intelligenti sanno che l’intelligenza non è tutto. Niente affatto. Sono persone che hanno il dono della parola, che sanno come abbattere chiunque con una frase e uscire da tutte le situazioni di successo. La verità è che tendiamo a farci trasportare dalle persone che sono più sorprendenti quando hanno un’abilità speciale. Solo coloro che li ascoltano veramente sapranno cosa stanno dicendo. Questo mercoledì siete sotto il potere della Luna Nuova, quindi dedicatevi all’ascolto. Dai una mano a chi ne ha bisogno.

LEONE

In questo momento ti stai chiedendo come sarà questo mercoledì. Cosa ha in serbo per te la giornata oggi. Tutto dipende da chi dirigi i tuoi dubbi. Sono sicuro che un astrologo avrà mille opzioni e cose da dirti. Dopotutto, sono esperti che sanno cosa succederà semplicemente osservando ciò che sta accadendo sopra le loro teste. E’ impossibile per tutti noi raggiungere un consenso. Quello che posso dire (e penso di non sbagliarmi) è che ci attendono bei tempi. Potresti anche incontrare qualcuno che la pensa diversamente. Tuttavia, se oggi sei disposto ad aprire la tua mente, vedrai come ho ragione.

VERGINE

Proprio ora di fronte a te apre tutta una serie di risposte per quel grande problema che devi affrontare. Puoi incolpare un universo pieno di domande. Come il mercato stesso, tutto funziona in base alla domanda e all’offerta. Ci sono alcune esigenze da coprire e diverse aziende per farlo. Ora, sappiamo tutti che il cliente non è sempre soddisfatto. Data la potenza della Luna Nuova e il turno di Plutone, naturalmente, se ti aspettavi una grande risposta, dovevi solo fare le domande giuste.

BILANCIA

Tutti abbiamo dato per scontato che se non ci fossero state norme e regole, alla fine, sarebbe stato impossibile per il mondo funzionare. Sarebbe molto difficile fidarsi della volontà del popolo e aspettare che si comporti secondo la propria bussola morale. Ciò che mi è anche chiaro è che, dato il numero di regole che esistono, capire tutto è quasi un miracolo. Questo mercoledì, grazie al potere della Luna Nuova che avviene nel tuo segno, hai la possibilità di infrangere le regole. Ribellarsi di tanto in tanto è positivo.

SCORPIONE

Più di due decenni fa, è uscito un film che fa già parte della storia del cinema, ‘Groundhog Day’. Anche se potresti non averlo visto, sicuramente sai qual è la sua trama, e in più di un’occasione avrai usato il suo titolo per fare una metafora di qualcosa che accade ancora e ancora. Potresti avere la sensazione ultimamente che tutto accada più e più volte, ma la chiave è nei dettagli. Questo mercoledì, sicuramente, farete come al solito, ma poiché il vostro pianeta dominante, Plutone, continua in avanti, il risultato sarà diverso.

SAGITTARIO

Se stai guidando un veicolo, affina tutti i tuoi sensi. Soprattutto se devi prendere una curva molto ripida. Se aumenti il ritmo, potresti perdere il controllo dell’auto, aumentando così il rischio di incidenti. Non so se hai notato che molti dei problemi sono causati dal fatto che ci muoviamo troppo velocemente. Che velocità c’è in questo momento nella tua vita? Come un buon Sagittario, ti piace l’adrenalina, quindi ciò che per gli altri è veloce per te è molto lento. Se fai una piccola modifica, noterai l’effetto.

CAPRICORNO

Immagina di poterti prendere cura del cosmo un giorno. Cosa faresti? Quanti cambiamenti intraprenderesti? Come pensi che ciò che hai deciso si sarebbe seduto con il resto? È chiaro che non saremo mai in grado di saperlo. Anche così, devo dirvi che il vostro lato più autoritario si sta gradualmente imponendo. Dal momento che oggi Plutone prende un nuovo corso, approfitta di questo mercoledì per agire, ma con cautela. Sii onesto e cerca di bilanciare la bilancia. Il mondo apprezza già tutto ciò che fai, non investire più tempo ed energie nel far vedere che la ragione è tua.

ACQUARIO

Se ti stai chiedendo se dovresti davvero volerlo, è probabile che tu non lo voglia. Anche questo non significa che non lo otterrai mai. Tutto si basa sulla forza che hai e su quanto duramente ci provi. Se sei chiaro su quale sia il tuo obiettivo e ti vedi in grado di farlo (senza ostacoli), allora lo raggiungerai. La Luna Nuova vi dà tutta l’energia di cui avete bisogno per lasciarvi alle spalle le energie negative. Presto ti renderai conto che stai facendo progressi nonostante tutte le sfide che ti attendono. Continua a concentrarti al massimo.

PESCI

Forse quello che per te è semplicemente una carta accartocciata, se è scritta da una celebrità, perché qualcuno è un vero tesoro. La verità è che trovo incredibile pensare che un pezzo di carta sia una fortuna. Può davvero un oggetto valere di più nel nostro mondo di una persona? Non è raro che capire cosa sta succedendo sia complicato in questo modo.