Oroscopo Branko domani domenica 21 Novembre 2021, anteprima astrale

Oroscopo Branko 5 Agosto 2021

Ariete

Impara che la libertà non è pericolosa, molte volte può aiutarci a liberare il meglio di noi stessi. Prova a lasciarti andare e lascia che tutto scorra da solo. Amore: Vizia il tuo partner e offrigli quella cena intima che hai chiesto per così tanto tempo al chiaro di luna. Cerca di essere più espansivo nella relazione. Ricchezza: Sii prudente e prendi tutte le precauzioni possibili prima di intraprendere questa nuova attività. Cerca referenze prima di accettare la proposta. Benessere: Vivrai un incidente che ti farà mostrare il peggio alle persone intorno a te. Fai attenzione alle reazioni negative che potresti avere in pubblico.

Toro

Finché usi una condotta ordinata e prudente, puoi rimuovere completamente i gravi inconvenienti dalla tua vita. Non dimenticare e applica il tuo buon senso. Amore: Cerca di non sprecare questo magnifico palcoscenico, poiché avrai il supporto della Luna. Sarà l’ideale per prendere decisioni su questioni di cuore. Ricchezza: Sappi che all’interno del tuo gruppo di pari che hai sul posto di  lavoro, dovresti evitare di rinunciare alle posizioni pur condividendo idee con i tuoi coetanei. Benessere: In questo giorno dovresti rinunciare alle attività lavorative eccessive. Prova a riflettere da solo e vedrai che ha effetti terapeutici che non conoscevi.

Gemelli

Sarebbe bello se iniziassi a lasciar andare i pensieri dannosi in modo da poter godere dell’amore e del successo nella tua vita. Evita di essere così negativo. Amore: Dai spazio alla passione nella tua vita amorosa. Sappi che il tuo amante ti ringrazierà e così potrai rafforzare il legame con la tua anima gemella. Ricchezza: Se hai già quei soldi di cui avevi bisogno, sarà il momento di elaborare il pagamento di quel debito che ti preoccupa da diversi giorni e non ti ha fatto dormire. Benessere: Ottima giornata per godersi il tempo libero. Approfitta di essere solo a casa. Vivrai un’esperienza rinnovatrice nella tua vita in cui vorrai ripeterla di nuovo.

Cancro

Fai tutto ciò che è in tuo potere per controllare un po’ la tua impazienza. La realtà non sempre soddisfa i tuoi desideri e dovrai accettarla. Amore: Smettila di costringere il tuo partner a fare definizioni affrettate. Rispetta i tuoi tempi. Non coinvolgerla nei tuoi problemi professionali. Ricchezza: Dopo tanti sacrifici, riuscirà a ribaltare un conflitto che ha rallentato a lungo la sua crescita economica. Approfitta di questo periodo per firmare accordi. Benessere: Inizierà il giorno in cui la malinconia ti invaderà completamente e ti sentirai senza forze. Cerca di riposarti un po’ di più e a poco a poco le cose miglioreranno.

Leone

È ora di proteggersi dalle decisioni affrettate che prendi. Concediti del tempo per pensare a cosa farai e poi non pentirtene. Amore: Preparati, perché tutti i tuoi sogni d’amore prenderanno forma e potrai conquistare quella persona che hai in mente da molto tempo grazie al suo alto magnetismo. Ricchezza: Vedrai che la tua intelligenza si realizzerà giorno dopo giorno. Grazie a questo, i soldi ti arriveranno senza difficoltà, cerca di non usarli su cose che non sono necessarie. Benessere: Ricorda di stare all’erta quando ti senti perplesso. Cerca di non farti confondere da quei sogni fantastici che stai facendo.

Vergine

Amore: una giornata piuttosto gratificante in campo emotivo. Denaro: prenditi cura delle tue finanze e non fare così tanti prestiti. Lavoro: Avrai una promozione professionale. Salute: Supera la paura di una possibile malattia.

Bilancia

Amore: prova un riavvicinamento, il tuo partner non vede l’ora. Denaro: la tua economia migliora grazie a quel decimo vincitore. Lavoro: Opportunità di ampliare le conoscenze in azienda. Salute: sarai in buona forma.

Scorpione

Amore: romantico, passionale e intenso. Denaro: ci sarà molto in gioco in un’operazione finanziaria. Lavoro: stai diventando il consulente perfetto per la tua azienda. Salute: Quelle lezioni di nuoto ti riposeranno la schiena.

Sagittario

Amore: il contatto con i tuoi amici sarà essenziale. Denaro: vuoi fare molto, ma non essere ingenuo. Lavoro: nell’area di lavoro potrebbero apparire piccoli conflitti. Salute: La salute è perfetta, non hai bisogno di cure particolari.

Capricorno

Amore: se ci sono persone che ti fanno del male, allontanati. Denaro: ti sentirai generoso con chi ti circonda. Lavoro: le tue aspettative professionali saranno soddisfatte. Salute: un buon rimedio per la stanchezza mentale è stare con gli amici.

Acquario

Amore: In amore, vivrai momenti davvero magici. Denaro: arriva un’offerta economica allettante, analizzatela bene. Lavoro: non commettere errori stupidi sul lavoro. Salute: evita che piccoli imprevisti ti rendano la vita amara.

Pesci

Amore: ricorda quanto sono grandi le riconciliazioni. Denaro: se hai intenzione di richiedere un prestito bancario, è il giorno. Lavoro: La sua popolarità aumenta nel campo professionale. Salute: potresti soffrire di otite; prenditi cura delle tue orecchie.