Oroscopo Paolo Fox domani Domenica 21 Novembre 2021

Oroscopo Paolo Fox Agosto

Ariete

Sarà un po’ difficile per te dover convivere, almeno per qualche ora, con una persona che non ti è gradita e con la quale non hai nessun legame comune, ma sarà nel contesto di un incontro o di un lavoro , quindi abbi semplicemente un po’ di pazienza.

Toro

Non devi metterti sulla difensiva su un argomento familiare in cui ci sono alcuni punti di vista molto diversi dai tuoi, e di più se si tratta di un viaggio o di preparare una vacanza imminente. Cerca di armonizzare tutto ciò per il bene di tutti.

Gemelli

Vorresti finire una volta per tutte con qualcosa che pensi non sia consono ai tuoi interessi, qualcosa di materiale magari in relazione ai suoceri. Queste discrepanze non ti porteranno a nessun buon porto, quindi non opporti più.

Cancro

Oggi ti sentirai bene con alcuni passaggi che sono stati presi che ti hanno dimostrato che puoi fare ciò che ritieni conveniente e non succede nulla. Allontanarsi da alcuni ambienti o circoli in qualche modo contaminati dalla negatività ti ha fatto bene.

Leone

Sarai comunque a conoscenza di alcuni argomenti familiari, ma potrebbe essere necessario utilizzare la tecnologia per questo. Per il resto, dovrai prestare attenzione oggi al domestico, per prepararti a qualcosa che potrebbe accadere la prossima settimana e che ti terrà in un mare di guai.

Vergine

Se ti perdi un piano relativo alla salute o allo sport, non punirti pensandoci più e più volte. Incolpare te stesso non risolverà nulla, quindi lascia che sia e cerca di tornare alla disciplina il prima possibile. È quello che ti si addice davvero.

Bilancia

Per te è molto importante avere successo in un certo gruppo sociale che fino ad ora non ti aveva preoccupato molto, ma che improvvisamente ti è sembrato fondamentale per il tuo benessere e la tua immagine. Questa aspirazione non è negativa, ma cerca di non diventare un’ossessione.

Scorpione

Non stressarti pensando a tutto ciò che devi fare questo fine settimana con qualcosa che ha a che fare con una casa o compiti che hai lasciato in sospeso. L’importante è che tu lo faccia con la massima calma possibile e, se necessario, chiedi aiuto.

Sagittario

Il silenzio può essere la migliore terapia oggi per riprendersi da una piccola recessione o da un’antipatia per qualcosa che è successo e che è venuto a conoscenza oggi. Quel momento tranquillo, senza rumori di alcun tipo, ti permetterà di chiarire molto le tue idee.

Capricorno

Oggi risaltano alcune tue virtù, come quella dell’ordine o quella di svolgere un lavoro delicato o pesante ma che svolgi con grande entusiasmo. Questo compito può essere molto importante per alcune persone, tanto che si congratuleranno con te.

Acquario

Oggi esci per un giro o finisci alcune cose che vuoi avere sotto controllo prima che passi altro tempo, poiché sta arrivando un momento in cui scaricherai molto entusiasmo, ma ti piacerà dare sorprese e questo richiede tempo e fatica.

Pesci

Può essere complicato, ma devi chiederti come puoi cambiare alcune cose che non funzionano come dovrebbero o con le quali stai facendo pressione su chi ti è più vicino. Non dire che non hanno soluzione, lo fa se ti ostini a migliorarli, anche se ti costa fatica.