Pif è molto geloso della compagna Nabila Ben Chahed madre di sua figlia

Pif lo conosciamo tutti virgola ormai da molto tempo è un volto famosissimo del cinema in Italia. L’uomo con le sue trasmissioni È stato sempre in prima linea sui problemi sociali che riguardano nostro paese soprattutto con numerose inchieste giornalistiche ai limiti della pericolosità. Gli ultimi film disponibili anche Le piattaforme On Demand sono molto seguiti. Possiamo dire che è un periodo davvero proficuo per attore regista siciliano. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla vita privata di Pif

Leggi anche  Italia’s got talent 2022, ecco chi sono i giudici

Come abbiamo detto in precedenza Pif è un affermato regista nonché attore italiano, Ovviamente questo non è il suo vero nome è uno pseudonimo, Chiama Pierfrancesco Diliberto, attualmente ha 49 anni ed è nato a Palermo il 4 giugno 1972.

Moglie

Pif ha una moglie? La risposta, almeno per il momento, è no. Pierfrancesco Diliberto, però, è legato sentimentalmente da lungo tempo con Nabila Ben Chahed, mamma del suo primogenito che ha dato alla luce nel 2020.

È stato lo stesso Pif a presentarsi alla festa del cinema di Roma, in compagnia di una bellissima ragazza, la tua compagna. Pif è un ragazzo molto rispettoso della sua vita privata, e vederlo accanto ad una donna in un evento così importante è lasciato tutti a bocca aperta.

Leggi anche  Quanti soldi ha Sylvester Stallone, l'attore che ha picchiato Hollywood

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.