Questa è l’incredibile collezione di auto Sylvester Stallone che non ti aspettavi

In concomitanza con la premiere di Rambo Last Blood, recensiamo i modelli della collezione di auto di Sylvester Stallone,l’attore che ha saputo incarnare il sopravvissuto americano come nessun altro.

Aston Martin DBS

Aston Martin DBS.
Per gentile concessione di Aston Martin

Bugatti Veyron

Bugatti Veyron.
Per gentile concessione di Bugatti

Stallone e Schwarzenegger portano la loro rivalità oltre il botteghino. Entrambi hanno una devozione sia per gli orologi molto rari e costosi, sia per le auto sportive di fascia alta. Ognuno di loro ha un Veyron e spesso li guida quando si riuniscono per mangiare insieme. Al prezzo di € 1.500.000,è uno dei veicoli di produzione più costosi sul mercato.

Corvette 1968

Corvette 1968.
Per gentile concessione di Corvette

Una delle auto sportive classiche più popolari con buone ragioni. Al suo design leggero si aggiunge un potente motore V8 che conferisce alla due posti una potenza insolita, che rende la sua guida un’esperienza molto piacevole, attraverso i colpi di scena che può dargli. È anche uno dei modelli più costosi che possono essere acquistati, grazie al suo chiaro componente di raccolta che lo rende un modello Corvette più notevole.

Meraviglia dell’ingegneria moderna applicata alle auto sportive e uno dei modelli più pregiati della collezione Sylvester Stallone. È dotato di un pacchetto di potenza unico nel suo genere che gli conferisce prestazioni straordinarie, combinato con un esterno visibilmente bello e niente di simile a qualsiasi cosa attualmente sulla strada. Una delle auto sportive più d’élite al mondo.

Ford Mustang Personalizzato

Ford Mustang Custom.
Per gentile concessione di Mustang

Sly ama questo particolare modello della sua collezione ed è stato visto guidarlo frequentemente. Ha una vernice personalizzata e un livello di prestazioni che è evidente quando guida con lui sulle autostrade di Los Angeles. È il modello di auto preferito di molti “petrolheads” e hanno molte ragioni per questo. Il Mustang parla da solo e la sua reputazione è più che meritata.

Highboy Hot Rod 1932 ·

Highboy Hot Rod 1932.
Per gentile concessione di Hot Rod

Stallone è appassionato di tutti i tipi di auto, come dimostra questa bestia vintage che ha bisogno di un tipo speciale di testa ingranaggio per apprezzarne la potenza e il buon stile hot rod. In questo caso è personalizzato per il suo famoso proprietario che è stato visto guidarlo di volta in volta da Hollywood. Uno dei veicoli più esclusivi della sua collezione perché è un hot rod unico in ottime condizioni.

Mercedes Classe E AMG

Mercedes Clase E AMG.
Per gentile concessione di Mercedes

Berlina sportiva con un obiettivo chiaro, in quanto fornisce un segmento fondamentale nella linea Mercedes-Benz. La Mercedes Classe E AMG è equipaggiata con un potente motore V8,che le conferisce una quantità leggendaria di prestazioni. Non deve essere confuso con altri modelli AMG del marchio, in quanto ognuno rappresenta una porzione specifica del mercato del lusso. Sylvester Stallone la indossa anche abbastanza spesso per il suo inconfondibile carattere versatile di berlina di lusso.

Mercurio Monterey

Mercury Monterey Cobra Auto.
Per gentile concessione di Mercury

Popolarmente conosciuto come “Cobra Car”, il Mercury del 1950 della collezione di Stallone è stato dato all’attore dopo le riprese del film “Cobra” (1986). Nel 1994 è stato rubato dal suo garage e lasciato senza uno dei suoi pezzi preferiti e più pregiati per molto tempo. Ma, seguendo la filosofia di molti dei suoi personaggi, non ha rinunciato a trovarlo e 17 anni dopo, nel 2011, ha recuperato l’auto che ha reso leggendario il personaggio di Marion Cobretti.

Porsche Panamera

Porsche Panamera.
Per gentile concessione di Porsche

Il prestigioso e lussuosissimo fastback dell’azienda tedesca è in produzione dal 2009 e mantiene ancora viva la sua leggenda. Stallone ne ha uno nella sua collezione ed è spesso visto guidarlo in giro per Los Angeles.