Streaming Live Sampdoria Atalanta come vedere Streaming Gratis Diretta Live TV

Questo articolo in breve

Sampdoria e Atalanta scenderanno in campo sabato, per dare il via al primo turno completo di Serie A. La Sampdoria, che l’anno scorso è classificata quarta, cerca di ottenere un impatto nella sua prima stagione sotto la guida di Luigi Delneri. L’Atalanta spera di migliorare il suo nono posto sotto la guida di Gian Piero Gasperini.

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando vi abbonerete attraverso questi link, riceveremo una commissione. Finalmente torna il campionato, con Sampdoria-Atalanta tra le due sfide che aspirano le danze. Un match tra due formazioni che partono con obiettivi profondamente diversi.

La Dea, invece, inizia l’era Gasperini per la prima volta senza competizioni europee. I bergamaschi sono quindi attesi da una stagione di riscatto, con la voglia di dimostrare che il loro ciclo virtuoso non è ancora finito.Nella scorsa stagione, la sfida giocata in casa dei genovesi si concluse con un successo dei nerazzurri per 1-3. Per i doriani andò a segno Caputo, per gli atalantini Askildsen (su autogol), Zapata e Ilicic.

Se si dispone di DAZN su una smart TV di ultima generazione, è possibile vedere la partita accedendo all’app della piattaforma. In alternativa, si può accedere tramite una console di gioco come Playstation o Xbox, o tramite un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire Stick Tv. C’è poi Sky, che trasmette tre partite del primo turno di campionato: una di queste è trasmessa anche dall’emittente satellitare Sky Sport (canali 202 e 240 satellite, 473 e 483 digitale terrestre). I canali riservati alla partita sono: Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellitare, numero 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 e 272 satellitare). Per quanto riguarda lo streaming, DAZN garantisce il servizio grazie alla sua app, disponibile per PC, smartphone e tablet.