Fidanzato di Alessandra Amoroso chi è? Dopo Stefano Settepani si è fidanzata?

Questo articolo in breve

Alessandra Amoroso è ormai una star della scena musicale italiana. Ha vissuto una lunga e intensa storia d’amore con il produttore Stefano Settepani. Ma la loro relazione si è conclusa – apparentemente fa senza rancore – due anni. Da allora la cantante non ha avuto più un fidanzato fisso, ma forse vi piacerebbe conoscere meglio tutti gli indizi e le curiosità sua vita sentimentale che abbiamo raccolto qui per voi.

Alessandra Amoroso è di nuovo innamorata? Sono in molti a pensarlo, visto che la cantante degli Immobile ed ex concorrente di Amici 10 ha condiviso un misterioso post su Instagram che farebbe pensare a una nuova relazione in corso per molti internauti. La didascalia con la frase “Tutto l’amore che ho” è stata scritta su una foto postata dalla stessa Alessandra Amoroso sul suo account, lasciando intendere che è di nuovo innamorata dopo una storia d’amore durata cinque anni con Stefano Settepani, un produttore musicale che ha conosciuto nel backstage del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. I suoi fan hanno anche notato che la sorella minore Francesca è visibile in una delle sue storie di Instagram.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani sono stati fidanzati per ben cinque anni. Una lunga storia d’amore quella tra i due, una storia che forse i fan più accaniti della cantante sognano ancora di vedere felicemente riunita. I due si erano conosciuti proprio dietro le quinte del programma Amici di Maria De Filippi, lui produttore musicale, lei concorrente e aspirante cantante all’interno del talento che poi avrei vinto. Ma ora annunciano la loro separazione:

Ci siamo lasciati.

In un’intervista rilasciata a Grazia dopo la rottura, la Amoroso è stata molto conciliante nei confronti di Settepani. Ha rivelato alcune cose su di lui che aveva tenuto nascosto in precedenza. Ve le riportiamo di seguito:

L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore. Sarebbe bello rimanere comunque amici. E lo è anche essere felici per loro quando si sposano o hanno figli. È bello esserci, anche da lontano: i rapporti si modificano, ma è importante che rimanga il bene e la capacità di gioire per chi abbiamo amato.

Chi è il nuovo fidanzato?

Alessandra Amoroso ha trovato un nuovo fidanzato? Dopo la rottura con il suo produttore Stefano Settepani, avvenuta più di un anno fa, il cantante ha mantenuto il silenzio sua situazione sentimentale. Ma voci sul web suggeriscono che sia felicemente impegnata con qualcuno. Il diretto interessato confermerà o smentirà presto queste affermazioni? Non appena accadrà, vi terremo aggiornato!